Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cesta90
Salve a tutti,
Dopo che quel fenomeno del mi babbo s � fatto rubare la mia d40x con il teleobiettivo a Firenze, ho deciso di passare a una macchina superiore.. Ho trovato una d90 con un anno di vita e con 6000 scatti a 420�.. Che ne pensate? Pu� essere un buon acquisto?

Grazie mille grazie.gif
marco.cassar
QUOTE(cesta90 @ Dec 17 2012, 11:14 AM) *
Salve a tutti,
Dopo che quel fenomeno del mi babbo s � fatto rubare la mia d40x con il teleobiettivo a Firenze, ho deciso di passare a una macchina superiore.. Ho trovato una d90 con un anno di vita e con 6000 scatti a 420�.. Che ne pensate? Pu� essere un buon acquisto?

Grazie mille grazie.gif

Assolutamente consigliabile la D90....forse 20 euro me li farei togliere wink.gif
Eolias
QUOTE(cesta90 @ Dec 17 2012, 11:14 AM) *
Salve a tutti,

Grazie mille grazie.gif

Io ne ho due e sono stracontento. La trovi dal Conte a 470 euri nuova.
dadefault
[/quote]

Dove????????????
Eolias
QUOTE(dadefault @ Dec 17 2012, 12:23 PM) *
Dove????????????

Non so perch� non mi lascia mandarti un messaggio. Cmw cerca Nikon D9 body con giusto-prezzo.it e ne troverai diverse sotto i 480
dadefault
QUOTE(Eolias @ Dec 17 2012, 02:27 PM) *
Non so perch� non mi lascia mandarti un messaggio. Cmw cerca Nikon D9 body con giusto-prezzo.it e ne troverai diverse sotto i 480

OK TKS
Balilello
ti consiglio di prenderla con il 18-105 wink.gif

QUOTE(Eolias @ Dec 17 2012, 11:24 AM) *

Scusate l'O.T.
ma � affidabile come negozio? Perch� vorrei prendere un flash da loro!
Vediamo se il nostro amico Cesta90 si offre come cavia messicano.gif facci sapere wink.gif
cesta90
QUOTE(Balilello @ Dec 18 2012, 10:43 PM) *
ti consiglio di prenderla con il 18-105 wink.gif
Scusate l'O.T.
ma � affidabile come negozio? Perch� vorrei prendere un flash da loro!
Vediamo se il nostro amico Cesta90 si offre come cavia messicano.gif facci sapere wink.gif

Guarda io uscendo dal negozio gli ho detto di bloccarmela almeno per 24 ore.. La mattina dopo li ho chiamati per mandarli una caparra e bloccare la macchina.. � l avevano venduta 10 minuti dopo che ero uscito dal negozio... Non li biasimo ma almeno aspetta le 24 ore concordate..
Apparte per questo mi sembravano persone affidabili!
danielg45
Considera che una d90 nasce gia perfetta come progetto, io l'ho con ca. 20.000 scatti in un anno e mezzo ed e' perfetta, trattatta con cura da gheisha. Se le cose le tratti bene durano infinitamente. 20.000 per una macchina come la d90 sono niente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.