Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
barbaratm
Scusate...� tantissimo che non bazzico il forum.
Ho bisogno di un consiglio per un amico (io sono ancora felice con la mia D7000 :) ) che vorrebbe una reflex entry level e per il quale avevo pensato alla D5100. Ma nel frattempo vedo che � uscita la D5200...
Spiegatemi un po' se vale la pena spendere cos� tanto o se invece basta la 5100.
Grazie in anticipo, so che posso contare su di voi...

Fridrick
QUOTE(barbaratm @ Dec 17 2012, 09:17 PM) *
Scusate...� tantissimo che non bazzico il forum.
Ho bisogno di un consiglio per un amico (io sono ancora felice con la mia D7000 smile.gif ) che vorrebbe una reflex entry level e per il quale avevo pensato alla D5100. Ma nel frattempo vedo che � uscita la D5200...
Spiegatemi un po' se vale la pena spendere cos� tanto o se invece basta la 5100.
Grazie in anticipo, so che posso contare su di voi...

Io risparmierei andando sulla D5100 che � molto valida e il resto lo investirei in qualche ottica.
Le differenze tra le due? Migliore sistema autofocus e pi� mpx per la D5200.
Per il resto tutto identico o quasi.
Cesare44
sulla carta le implementazioni sono dovute ai numero dei Mpx passati da 16 a 24, , un sistema autofocus migliore e il nuovo expeed 3 per getire meglio il flusso dovuto ai mPx aumentati.

Per il resto, fare paragoni � ancora prematuro in quanto ancora non si conosce il prezzo di vendita, ne le possibilit� basate su test e prove reali.

ciao
sandrofoto
Io andrei con D5100 poi magari qualche bella ottica.
Antonio Canetti
dal profilo tecnico � meglio comprare l'ultimo aggiornamento

da punto di vista economico meglio meglio il modello precedente, salvo specifiche esigenze, si fanno le stesse foto.

vedi tu le esigenze del tuo amico e decidete insieme

Antonio
barbaratm
Grazie... smile.gif

Ma...e che mi dite della D3200? Cio� escludendo la nuova 5200, che da quanto ho capito, non meriterebbe la maggiorazione di prezzo per quello che offre in pi�, voi stareste sulla vecchia 5100 o sulla 3200 che monta un processore pi� recente?...
danielg45
D5100' tiene meglio la qualit� a iso elevati. Eppoi il salto a d7000 e' breve perch� non farlo? Non stiamo parlando di prezzi tipo d600.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.