Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
danielavacca
Dovrei mandare in assistenza una coolpix S5100 ma non riesco a registrare il prodotto perch� non trovo l'ID. Ho letto da qualche parte che dovrebbe essere stampato nel certificato di garanzia ma l'unico documento che ho trovato nella scatola � una scheda in inglese titolata "Nikon Europe Service Warranty" che riporta il numero di matricola, il modello ma non l'ID.
Qualcuno pu� aiutarmi?
Grazie
Daniela
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

Il famoso "ID" � scritto sulla Nital Card, se non hai questa non hai l'ID, se l'ahi persa dovresti chiedere il duplicato al Call Center della Nital, se per caso non hai posseduto la Nital Card, vuol dire che che � un prodotto d'import puoi spedirla egualmente se sei nel primo anno di garanzia la Nital/LTR e sguir� la riparazione in garanzia, mentre se sei nel secondo anno dovrai rivolgerti al tuo venditore che legge deve onorare la garanzia.

Antonio
danielavacca
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 18 2012, 12:34 AM) *
Benvenuto sul Forum

Il famoso "ID" � scritto sulla Nital Card, se non hai questa non hai l'ID, se l'ahi persa dovresti chiedere il duplicato al Call Center della Nital, se per caso non hai posseduto la Nital Card, vuol dire che che � un prodotto d'import puoi spedirla egualmente se sei nel primo anno di garanzia la Nital/LTR e sguir� la riparazione in garanzia, mentre se sei nel secondo anno dovrai rivolgerti al tuo venditore che legge deve onorare la garanzia.
Antonio

Grazie. In effetti non ho la Nital card, non l'ho attivata a suo tempo. Nella scatola c'� pure il bollino che ricorda che con Nital card ci sarebbero tre anni di garanzia. Ormai per� sta per finire il secondo anno. Provo ugualmente a chiamare il call center e a rivolgermi al venditore.
Ancora grazie!!
Antonio Canetti
non attivando la Nital Card entro sette giorni perdi il terzo anno che offre la Nital, se sei in scadenza affrettati presso il Call Center.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.