Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattehorn
... c&c graditi, personalmente preferisco di pi� la prima; la "grana" � un errore nella gestione degli ISO, suggerimenti? applicato WB in tutte e due e nella seconda qualche parametro variato per ridurre perdita dettagli alte luci; sviluppo in camera chiara con ViewNx2.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luci natalizie di Matteo Negri, su Flickr

IPB Immagine
Forme e luci di Matteo Negri, su Flickr
aldosartori
Si come pulizia meglio la prima.
ISO sempre al minimo e un buon punto di appoggio.
La seconda, oltra la grana, la vedo un p� troppo caotica....piena...

Buone foto comunque
Un saluto
Aldo
mattehorn
Grazie, la prima mi � risultata da subito pi� lavorabile in fase di sviluppo mentre la seconda se cercavo di lavorarla maggiormente mi si sgranava troppo.

Entrambe le foto sono scattate a mano libera (sinceramente non ricordo se con VR attivo) dal lato strada mentre passeggiavo a Innsbruck.
Fabio Chiappara
Anche tu mercatini smile.gif Ci sono stato 12 giorni fa e mi manca gi� Innsbruck... Cmq la seconda mi sembra sottoesposta...

Fabio
M4iedo
La prima non mi spiace per niente,la seconda invece mi piace meno...
Con la 5100 se si pu� � meglio non andare oltre iso800,oltre la rumorosit� diventa molto marcata.Te lo dico perch� ce l'ho anch'io e ho i tuoi stessi problemi smile.gif ...Ma in questo caso,al buio e a mano libera penso che tut non abbbia avuto altra scelta.

Ciao

Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.