Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fedeeepd
Ciao a tutti
tre scattini dalla mia citt�, spero che si capisca quello che volevo comunicare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 4 MB

ovviamente graditissimi commenti e critiche per migliorare smile.gif

federico
aldosartori
Lodevole impoegno, la prima � quella che mi convince di meno.
Forse "sporcami di colore" si intende come un qualcosa di molto ma molto pi� colorato, credo non abbia il giusto abbinamento titolo-immagini proposte che sono ben studiate a mio modestissimo parere

Un saluto
Aldo
fedeeepd
Ciao Aldo smile.gif
pensando le foto in bianco e nero le ho "sporcate" di colore... e da li forse erroneamente come dici tu ho dato il titolo.
le tre foto in sequenza hanno il significato del amore incondizionato la prima, il concedersi una coccola il secondo (amore di se) e l'assenza di amore per il povero panda la terza, non a caso il colore non � per lui ma per il calore che emana il locale alle sue spalle.
detto questo � un po' cervellotica forse come cosa biggrin.gif

grazie comunque dei complimenti, ne sono onorato smile.gif

Federico
aldosartori
Chiaro il tuo punto di vista e da qui il tuo esporre. Ripeto, le immagini le ho trovate lavorate bene, non mi � arrivato per come l'hai inteso tu wink.gif
giuliocirillo
QUOTE(fedeeepd @ Dec 19 2012, 05:51 PM) *
Ciao Aldo smile.gif
pensando le foto in bianco e nero le ho "sporcate" di colore... e da li forse erroneamente come dici tu ho dato il titolo.
le tre foto in sequenza hanno il significato del amore incondizionato la prima, il concedersi una coccola il secondo (amore di se) e l'assenza di amore per il povero panda la terza, non a caso il colore non � per lui ma per il calore che emana il locale alle sue spalle.
detto questo � un po' cervellotica forse come cosa biggrin.gif

grazie comunque dei complimenti, ne sono onorato smile.gif

Federico

Scusami ma non ci sarei mai arrivato.......

Comunque la prima non mi piace proprio (con il giochetto del colore, in B&N sarebbe diverso), la seconda � carina (ma continuo a preferirla senza il giochetto del colore), la terza mi piace molto (e qui mi piace anche il giochetto..... wink.gif ).

ciao
fedeeepd
Grazie Aldo e Giulio!!!
effettivamente forse hai ragione Giulio... rivedendole in chiave giochetto colore forse � solo la terza che se lo merita smile.gif

grazie ragazzi
marco_boz
Ciao Federico!... condivido tutto quanto ti hanno detto!... anche per me � molto buona l'ultima, ma mi piace anche la seconda,... magari avrei lasciato colorato soltanto lo zucchero filato!!.. smile.gif

un saluto

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.