Gentile Di Maio seguo con attenzione i suoi interveti e per questo la ringrazio moltissimo, le pongo un quesito in quanto credo che lei possa darmi un parere ufficiale o non che sia.
Sono un possessore di una amata D70 ma dal sito su cui scrivo continuo a vedere un susseguirsi di problematiche legate al famigerato "led verde" che comunica un blocco della macchina in questione. So della qualit� del servizio di assistenza Nital ma mi chiedo, perch� arrivare al blocco macchina e non operare preventivamente sui circuiti imputati. Un conto e che io scelga il periodo di riparazione e subisca un basso fastidio, un conto � che il tutto mi succeda nel bel mezzo di un bel viaggio aspettato da tanto tempo dove in tal caso mi troverei sprovvisto della fonte di un mio hobbie per il quale ho speso non poco.
Insomma sarebbe opportuno indicare i lotti di probabile carenza hw e permettere la sostituzione preventiva di tali circuiti senza ulteriori danni per il proprietario dell'apparecchiatura.
Mi sembra che tale politica sia adottata anche dalla Nikon (CASO DELLE BATTERIE) ma credo opportuno che anche in caso di zero rischi per la persona o per le cose sia cmq onesto rispettare la certezza di avere un apparecchio che mi garantisca al massimo un perfetto funzionamento.
La ringrazio e un cordiale saluto Stefano