Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Menszeta
Desidero porgere i miei auguri di un felice Natale ed un sereno anno 2013 a tutti gli appassionati e frequentatori del forum
Vorrei inoltre ringraziare tutti quelli che con consigli, incoraggiamenti, critiche (per lo più indulgenti), ecc., hanno contribuito a far crescere in me la passione per il mondo della fotografia.
Un grazie, ancora, a chi voleva dire qualcosa ed ha preferito tacere per non ferire wink.gif
Buon Natale e felice anno nuovo
Nicola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
marco_boz
Tanti Auguri anche a te Nicola ed ai tuoi cari!!!...... molto bella anche la foto! smile.gif

un saluto

Marco
giuliano.bianchi
Grazie e contraccambio
Porgo altrettanti Auguri di un felice e sereno Natale ed un 2013 all'insegna di una migliore situazione per tutti e che questa nostra passione possa aiutarci a trascorrer momenti spensierati e che in quei cklic i nostri problemi almeno per un attimo non ci appartengano.

Auguri a TUTTI

Giuliano Bianchi
Alex20
grazie.gif Nicola.... tanti Auguri anche a te...

Alex
Menszeta
QUOTE(The Bossman @ Dec 19 2012, 07:10 PM) *
Tanti Auguri anche a te Nicola ed ai tuoi cari!!!...... molto bella anche la foto! smile.gif

un saluto

Marco

Grazie
Da buon veneziano è stata "dura" mettere una foto di Roma, ma mi sembrava la più idonea per il periodo e anche per il bel ricordo di due giorni che ho passato li con mio figlio la scorsa settimana.
Ciao
Nicola
RosannaFerrari
Auguri anche a te, di cuore!
Ciao
Rosanna
Menszeta
QUOTE(giuliano.bianchi @ Dec 19 2012, 07:14 PM) *
Grazie e contraccambio
Porgo altrettanti Auguri di un felice e sereno Natale ed un 2013 all'insegna di una migliore situazione per tutti e che questa nostra passione possa aiutarci a trascorrer momenti spensierati e che in quei cklic i nostri problemi almeno per un attimo non ci appartengano.

Auguri a TUTTI

Giuliano Bianchi

condivido pienamente
Auguri

QUOTE(rosanna67 @ Dec 19 2012, 07:58 PM) *
Auguri anche a te, di cuore!
Ciao
Rosanna

Grazie Rosanna
Altrettanto
Nicola

QUOTE(Alex20 @ Dec 19 2012, 07:22 PM) *
grazie.gif Nicola.... tanti Auguri anche a te...

Alex

Grazie Alex
Ciao
Nicola
JD90
Roma mia, come sei bella!
Bello scatto, auguri!
Jacopo
Menszeta
QUOTE(JD90 @ Dec 19 2012, 08:35 PM) *
Roma mia, come sei bella!
Bello scatto, auguri!
Jacopo

Grazie degli auguri
Nicola
giuseppebuoncuore@libero.it
tanti,tanti auguri anche a te
Mauro Va
discutibile il fatto che la città che ha hai messo sia la più idonea tongue.gif .....Venezia non avrebbe avuto niente di meno wink.gif
comunque un finità di auguri Nicola a te e al tù figliolo per le prossime feste e buon anno Nuovo

ciao Mauro
Menszeta
QUOTE(giuseppebuoncuore@libero.it @ Dec 20 2012, 12:29 AM) *
tanti,tanti auguri anche a te

Grazie Giuseppe

QUOTE(Mauro Va @ Dec 20 2012, 06:17 AM) *
discutibile il fatto che la città che ha hai messo sia la più idonea tongue.gif .....Venezia non avrebbe avuto niente di meno wink.gif
comunque un finità di auguri Nicola a te e al tù figliolo per le prossime feste e buon anno Nuovo

ciao Mauro

Bene, mi fa piacere che qualcuno voglia aprire la discussione sulla bellezza delle nostre città wink.gif
A parte gli scherzi, grazie ed auguri anche a te e ai tuoi
Nicola

P.S. grazie anche per tutta la serie di indicazioni che hai dato a me e a tanti altri neofiti
gaeraciti
Nicola, Auguri di cuore a Te ed ai tuoi cari smile.gif

Ciao, Gaetano
aldosartori
Mi aggrego al gruppone ricmbiando alla grandissimi gli auguri!!!

Aldo
Menszeta
Grazie Gaetano e grazie Aldo
Buone feste
Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.