Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Pater84
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, 28 anni e scrivo/scatto da Roma. Appassionato fin da piccolo di fotografia, ho mosso i primi passi in questo mondo 10 anni fa comprando la mia prima digitale compatta. Col tempo ho provato diverse macchine digitali tra cui anche qualche reflex ma mi sono sempre accontentato di scattare con quello che mi capitava sottomano, cellulari compresi. rolleyes.gif
Nel maggio 2012, dopo anni di indecisioni e soldi dirottati su altre passioni, grazie anche alla spinta di un amico ho deciso di fare il grande passo e comprare la mia prima reflex...ovviamente Nikon!
Sono un felice possessore della D7000 in kit col 18-105mm. Ho preso anche il 35mm 1.8g ed il microfono Me-1.
In questi mesi sono stato talmente rapito dalla bellezza della fotografia che non ho avuto nemmeno il tempo di presentarmi anche se mi sono registrato qui qualche giorno dopo aver fatto l'acquisto.
In questi 8 mesi ho collezionato circa 30000 mila scatti andando ad eventi di ogni sorta, cercando di capire anche cosa prediligo fotografare.
Ne è risultato che preferisco la natura, i ritratti, le macro e nei limiti delle possibilità l'astrofotografia. smile.gif
Buoni scatti a tutti, grazie per aver letto questo mio report e ci si legge in giro sul forum...prometto di essere più partecipe d'ora in avanti. wink.gif

Time is running out...
giuliocirillo
Finalmente un nikonista entusiasta.....ultimamente non se ne può più....tutti sono incxxxxti con nikon e vogliono passare a canon........ messicano.gif

Scherzi a parte.....benvenuto......... Cavolo.......hai la media di 125 scatti al giorno......ora devi solo postare.....

ciao
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Mercatino antiquario di Piazza Santo Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
Pater84
QUOTE(giuliocirillo @ Dec 20 2012, 03:21 AM) *
Finalmente un nikonista entusiasta.....ultimamente non se ne può più....tutti sono incxxxxti con nikon e vogliono passare a canon........ messicano.gif

Scherzi a parte.....benvenuto......... Cavolo.......hai la media di 125 scatti al giorno......ora devi solo postare.....

ciao

Hehe mi sono scatenato. laugh.gif
Avendo provato anche le ultime canon sono convinto della mia scelta, anche se devo dire che non sono malvage wink.gif
Memez
beh come inizio non c'è male eh? una d7000... wink.gif
benvenuto smile.gif
fabio aliprandi
Benvenuto!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
ggiordano58
Benvenuto. Un saluto, Gaetano
Balilello
Complimenti per la scelta e per gli scatti Pollice.gif
Benvenuto
Gianfranco Priante
Ciao Marco, benvenuto nel forum !

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
matcos
"Welcome to the jungle"
primo morandini
Benvenuto fra noi Marco!

Pater84
Grazie a tutti per il benvenuto e buone feste!!

Visualizza sul GALLERY : 262.4 KB
marcopd89
Ciao Marco.
Ben fatto, non passi ad una macchina fotografica full-frame??????????
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BeSigma
ciao e benvenuto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.