Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Mosterino
salve ragazzi, ho un problema con una Coolpix S3000. non mi si accende e neanche ricarica, poco tempo fa le ho sostituito la batteria per lo stesso problema ma non mi si accendeva e ne caricava lo stesso allora grazie all'aiuto di un mio caro collega siamo riusciti a resettarla. dopo di che ha ripreso a funzionare regolarmente. ora a distanza di 2 settimane sono punto e a capo. vorrei sapere qual'č la procedura per resettarla nuovamente, dato che la volta scorsa non mi sono segnato quali tasti dovevo pigiare contemporaneamente per attuare tale procedura di reset. e se magari anche altri hanno riscontrato il mio stesso problema e come lo hanno risolto, se si aggiorna il firmware si hanno risultati positivi?

grazie a tutti!
Antonio Canetti
la risposta pių rapida sarebbe da ricontattare il tuo caro collega, ma probabilmente non puoi; il fatto che il problema si ripete con frequenza, l'aiuto del collega non serve, ma bensė della assistenza in quanto č un problema che solo loro possono evitare questo inutile resettare la fotocamera.

Antonio
Mosterino
si purtroppo č quello che penso anche io, ma dato che questa sarebbe un'operazione veloce e gratis, volevo sfruttarla ancora un po, almeno per queste feste natalizie, poi dopo posso portarla anche in assistenza cosė se se la tengono qualche giorno in pių non mi creano ulteriore danno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.