Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
adefelici@mail.tim.it
Facendo alcuni test con la D200 ho riscontrato che, a mio parere, esistono un paio di problemi sui contascatti:

1) In modalit� Raw Compresso
Il contascatti mostra il numero di scatti rimanenti calcolato sulle quantit� del RAW non compresso.

2) Scatti rimanenti per sequenze Ch e Cl.
Il contascatti mostra, a prescindere dalla qualit� dello scatto, r11
La diminuzione, in una sequenza di scatti RAW Compresso Ch o Cl, � di una unit� ogni 2 scatti.

Riscontrate anche voi il problema o questo � il corretto modo di visualizzare il contascatti?

Giuseppe Maio
QUOTE(adefelici@mail.tim.it @ Feb 27 2006, 04:20 PM)
Facendo alcuni test con la D200 ho riscontrato che, a mio parere, esistono un paio di problemi sui contascatti:

1) In modalit� Raw Compresso
Il contascatti mostra il numero di scatti rimanenti calcolato sulle quantit� del RAW non compresso.

2) Scatti rimanenti per sequenze Ch e Cl.
Il contascatti mostra, a prescindere dalla qualit� dello scatto, r11
La diminuzione, in una sequenza di scatti RAW Compresso Ch o Cl, � di una unit� ogni 2 scatti.

Riscontrate anche voi il problema o questo � il corretto modo di visualizzare il contascatti?
*

La invito,

in una precedente discussione con lo stesso oggetto.
Il fine � certamente solo quello di unire gli argomenti e quindi anche le risposte ai quesiti:

D200 e Buffer Dinamico con NR OFF, Raffica di 21, 22 o 24 NEF compressi ?

Potr� aggiungere un messaggio alla discussione sopra indicata qualora non trovasse la precisa risposta.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.