Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
franlazz79
Tra un po di tempo voglio prendere o un 24-70 tamron o al massimo il 24-120 f4 nikon solo che nonostante i vecchi post qui sul forum e diversi nella rete trovo sempre un centinaio di persone che rispondono univocamente Nikon senza avere mai preso in mano l'altro, adesso mi piacerebbe sentire una descrizione dei pregi e dei difetti da un possessore del tamron visto che se prendo il 24-120 avrei troppa sovrapposizione con il 28-300 che possiedo mentre se mi orientassi al Nikon 24-70 al di là del prezzo che mi spingerebbe ad una attesa più lunga non avrei la stabilizzazione e vi assicuro che io la sfrutto (questa estate in un museo ho usato la D7000 con 16-85 e polarizzatore per fotografare attraverso le teche molto riflettenti ed 1-2 stop dalla lente mi avrebbero fatto comodo). Aspetto pareri....
franlazz79
Inizio pensare che questo obiettivo si maledetto da Tutantamron!!!!! neanche una risposta, sembra che chi lo tocca si vede esplodere il sensore della reflex......
DEVILMAN 79
Ciao, è un'ottica che interessa anche a me ma, a parte qualche test, non si trova ancora nulla di concreto in giro.

Vincenzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.