Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
Ma siamo sicuri di trovarci al centro della Grande Mela???

la parte che pi� preferisco della citt�!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1005.2 KB

E.
aldosartori
Ciao Erika, ben riebntrata in Italia.
Dei tre scatti quello che prefrisco � il secondo dato che il riflesso si vede meglio, anche se intutti il cielo la fa da padrona essendo di un grigio "infimo".
Sicuramente Central Park � un mondo in un altro mondo e con questi scatti ce ne hai documentato una parte, una bella parte.
Un saluto e rinnovo gli auguri di Buon Natale....

Aldo

Aggiungo che avresti potuto usare anche un diaframma pi� chiuso per gaudagnarci in nitidezza smile.gif
fedeeepd
Ciao!
belle foto ma visto il grigiore del cielo curiosit� mia... hai provato in bn?

Federico
patrikanny
Ciao Erika!!! io credo che la seconda e la terza riprese in un momento migliore possano essere delle belle foto, ma cos� perdono molto... forse la seconda si poteva "salvare" un po' di pi� portando il ponte al centro del fotogramma e giocando totalmente con il riflesso di quest'ultimo e gli alberi, escludendo cos� gran parte di quel brutto cielo... intanto ti auguro buone feste a te e alla tua famiglia!!!! Ciao!!!
erikamaria
Ciao ragazzi!
purtroppo il cielo non ci ha aiutato per nulla quel weekend... grigio e piovoso...

Patrick prover� a tagliare la seconda come mi hai suggerito! smile.gif

Grazie mille
tanti auguri ancora anche a voi!

E.
supersonic
Come gi� ti hanno detto il tempo non � stato clemente e quindi con un cielo cos� non si pu� pretendere chiss� cosa, per�, come ti hanno suggerito, io avrei provato in b/n.
Comunque sia brava ugualmente; la terza � quella che pi� piace, peccato per il ciuffo d'erba che disturba la parte bassa a dx del fotogramma, ma se avessi stretto di pi� avresti perso il riflesso delle due torri.

Una curiosit�, che WB avevi impostato? Te lo chiedo in quanto sui dati exif non � menzionato.

Ciao ed auguri.

Supersonic.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.