Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mimok81
Ciao a tutti, dovrei acquistare un imac 27 pollici.
Chi di voi ha il nuovo modello (quello sottile senza lettore dvd per intendersi) e come si trova?
Anche questo ha dei problemi al monitor come quello precedente?
Io francamente lo trovassi prenderei anche quello precedente per risparmiare un bel po' di soldini... ma a quanto pare è impossibile trovarlo...
Giorgio C.
Cerca su BuyDifferent wink.gif
reclinato
ancora non mi è arrivato... appena mi arriva ti faccio sapere. L'ho visto (da vicino) da poco e ti posso dire solamente: tanta roba!!!

prospero
undertaker
devi provare a curare la sezione dei ricondizionati sull'apple store...
continua ad arrivare e sparire roba, basta aver pazienza ma prima o poi lo becchi
giuliocirillo
QUOTE(mimok81 @ Dec 21 2012, 01:00 PM) *
Chi di voi ha il nuovo modello (quello sottile senza lettore dvd per intendersi) e come si trova?
Io francamente lo trovassi prenderei anche quello precedente per risparmiare un bel po' di soldini... ma a quanto pare è impossibile trovarlo...

Dalle mie parti e difficile trovare il nuovo......ma di vecchi sono pieni i negozi.....

ciao
lorentag
QUOTE(mimok81 @ Dec 21 2012, 01:00 PM) *

Problemi al monitor del precedente? Quali?
Io possiedo l'Imac 27 del 2011 ( fine anno ) e non ho mai avuto problemi...
Marco Carotenuto
forse si riferiesce a quelli precedenti..tipo il mio che lasciano le impronte dello sfondo!
mimok81
QUOTE(Marco Carotenuto @ Dec 22 2012, 02:43 PM) *
forse si riferiesce a quelli precedenti..tipo il mio che lasciano le impronte dello sfondo!

cioè??
enrico_79
Anche il mio inizio 2010 lascia le impronte quando tocco il glossy ohmy.gif ... All'assistemza se ne fregano ... Maledetti!!!

Anche il mio inizio 2010 lascia le impronte quando tocco il glossy ohmy.gif ... All'assistemza se ne fregano ... Maledetti!!!
CARLO81
Io ho il modello dello scorso anno, preso esattamente a novembre 2011, che dire è davvero una bomba.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.