Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lagordati@gmail.com
ragazzi scusate l'ignoranza ma ho acquistato ieri un D70 il tasto L alla destra del displai blocca l'esposizione ? e perch� in modalit� M con flash alzato impiega un bel po' a scattare ? grazie in anticipo Lorenzo
Seba_F80
QUOTE(lagordati@gmail.com @ Dec 22 2012, 10:40 AM) *
ragazzi scusate l'ignoranza ma ho acquistato ieri un D70 il tasto L alla destra del displai blocca l'esposizione ? e perch� in modalit� M con flash alzato impiega un bel po' a scattare ? grazie in anticipo Lorenzo

Ciao Lorenzo, no, il tasto L non blocca l'esposizione ma il selettore dei punti di messa a fuoco. Ti rimanderei al manuale, sezione "Selezione dell�Area di Messa a Fuoco" per capire come funziona.

Per l'aspetto flash dovresti specificare meglio in che modalit� hai impostato il flash. Anche qui per approfondire ti rimando al manuale "La ripresa flash".

p.s. Ai fini di migliorare la ricercabilit� dei messaggi, e quindi poter aiutare come community il pi� possibile l'individuazione del thread o messaggio utile, ti chiederei per il futuro di poterci aiutare inserendo anche un titolo e sottotitolo pi� esplicativo (es. Nikon D70 tasto L blocca l'esposizione?) sul titolo, cos� da permettere a tutti noi di "ordinare" meglio le discussioni e trovarle pi� facilmente nella ricerca.

Se ti va stiamo parlando di questi aspetti in http://www.nikonclub.it/forum/Mi_Sembra_Ke...e_-t299338.html

Spero di esserti stato utile, per qualsiasi cosa chiedi pure, ho la D70s quindi magari nn dovrebbe esser un problema capire i tuoi enigmi su questa bella fotocamera smile.gif

Un augurio di buone feste, Seb
lorenzo12375
Per il flash, probabilmente hai inserito la funzione anti occhi rossi

L'esposizione (ed eventualmente la messa a fuoco) la blocchi con il tasto AE-l AE-f, (tramite menu puoi customizzarne il funzionamento)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.