Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Gentili!
Stamattina un po di sole mi ha accompagnato in una passeggiata lungo il fiume Sarno, non ero andato per fotografare uccelli ma stamattina c'era un bel movimento e cos� sacrificando scarpe e giaccone mi sono appostato un po ed ho scattato qualche foto.Non posso farci niente il richiamo della natura � troppo forte!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Buona luce!
Alessandro
RosannaFerrari
Alessandro, belle entrambe, la mia preferenza v� comunque alla seconda!
Complimenti!
Ciao
Rosanna
Mauro Va
buone Alessandro la prima � un p� in ombra
la seconda � migliore
� un Lu�

ciao Mauro
claudio-rossi
Bella cattura, come gia scritto meglio la seconda per via della zona in ombra della prima.

Ciao

Claudio
supersonic
Anch' io quoto la seconda. Oltre ad un poco d' ombra della prima pare che la seconda sia anche pi� nitida.

Saluti, supersonic.
JD90
Complimenti!
Ottima luce, messa a fuoco e pdc!
Jacopo
marco_boz
Complimenti Alessandro!!!!... una bella acchiappata!!! smile.gif ..... molto buona anche per me la seconda!!! Pollice.gif

Un salutone Ale!!!

Marco
ragem
Grazie a tutti!
Faccio sempre le cose troppo di fretta , ho provato a recuperare la prima ed � venuta bene, scatto esclusivamente in RAW e quindi ho un buon range di recupero.Devo dire che per chi come me non � un gran smanettone con i programmi di grafica ViewNX2 � il programma ideale.Pochi comandi direi quelli indispensabili e ottimi risultati.
Buon Natale a tutti ormai ci siamo wink.gif
aldosartori
Bravo ottimi click smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.