Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
sonicvale
Ciao,

Ho ricevuto in soli 3 giorni l'SB700 come da promo D600. Ho provato a registrare il prodotto usando i dati della Nitalcard, ma mi sono bloccata all'inserimento dei Dati Rivenditore e dello scontrino. Cosa devo inserire?
Devo scansionare il documento di trasporto al posto dello scontrino oppure semplicemente lo scontrino di acquisto della D600?

Grazie, spero possiate aiutarmi.
Enrico_Luzi
chiama ltr e risolvi subito
Cesare44
credo dovresti inserire come data quella di consegna del corriere, con una cifra simbolica di 1 euro e come rivenditore Nital.

ciao
marce956
QUOTE(Cesare44 @ Dec 23 2012, 06:03 PM) *
credo dovresti inserire come data quella di consegna del corriere, con una cifra simbolica di 1 euro e come rivenditore Nital.
...

Confermo: io feci proprio cos� in occasione di altra promozione dry.gif ...
sonicvale
QUOTE(Cesare44 @ Dec 23 2012, 06:03 PM) *

ciao

Grazie a tutti per le risposte. Ho fatto come mi avete detto senza potere chiamare LTR viste le feste di questi giorni. Non ho allegato alcuna copia di scontrini o fatture. Spero vada bene lo stesso.

Buon natale!
Cesare44
QUOTE(sonicvale @ Dec 26 2012, 08:55 AM) *
Grazie a tutti per le risposte. Ho fatto come mi avete detto senza potere chiamare LTR viste le feste di questi giorni. Non ho allegato alcuna copia di scontrini o fatture. Spero vada bene lo stesso.

Buon natale!

Per essere sicuro, ti basta controllare la registrazione e vedere se hanno inserito anche il flash.

Buone feste
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.