QUOTE(The Bossman @ Dec 23 2012, 09:09 PM)

Ciao Fabio!.... a mio avviso due bei scatti, ed anche ben postprodotti

mi piacciono!!.... migliore per me la seconda, con una marcia in pi�!.... avrei anche voluto vedere qualche scatto in pi� di questo grande Artista!!!....
Un salutone Fabio
Marco
Ciao Marco,
Grazie per il passaggio e per i complimenti... Ho fatto foto alle foto di Steve McCurry ma non le ho volute postare perch� giustamente fare foto alle foto � sempre mal visto qui nel forum. Altre foto le puoi vedere nella mia gallery... Cmq concordo che � un grande artista!!!!
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2012, 09:25 PM)

Steve Mccurry, non � un fotografo "normale" ma dietro di lui c'� un bello staff, per "normale" intendo come noi comuni mortali, che abbiamo a disposizione solo la fotocamera e un cavalletto.
proprio ieri sera � in TV � passato il backstage dell'ultimo calendario della Pirelli, dove vi erano diversi assistenti che sembrava proprio un set cinematografico. certo le sue idee fotografiche sono magnifiche, ma c'� un grande lavoro di gruppo: prima, durante e dopo lo scatto, che noi miseri fotoamatori ce lo sognamo solamente.
Antonio
Gi� Antonio, per� credo che se riusciamo a realizzare buone foto con i nostri "mezzi" dovremmo esserne cmq contenti

QUOTE(Aldo73 @ Dec 23 2012, 09:30 PM)

Ciao Fabio!!!! Ottimi scatti, il primo per la luce data ed il secondo x ambientazione. Grazie mille dell'ospitalit� � stata una giornata magnifica!!! Aggiungi mi raccomando %uD83D%uDE0A un saluto
Aldo
Ciao Aldo,
grazie anche a te!!!
Fabio