Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
vi propongo 2 scatti fatti alla mostra di Steve McCurry... Vorrei un vostro parere.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 377.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 803.3 KB

Grazie in anticipo

Fabio
marco_boz
Ciao Fabio!.... a mio avviso due bei scatti, ed anche ben postprodotti Pollice.gif mi piacciono!!.... migliore per me la seconda, con una marcia in pi�!.... avrei anche voluto vedere qualche scatto in pi� di questo grande Artista!!!.... wink.gif smile.gif

Un salutone Fabio

Marco
Antonio Canetti
Steve Mccurry, non � un fotografo "normale" ma dietro di lui c'� un bello staff, per "normale" intendo come noi comuni mortali, che abbiamo a disposizione solo la fotocamera e un cavalletto.

proprio ieri sera � in TV � passato il backstage dell'ultimo calendario della Pirelli, dove vi erano diversi assistenti che sembrava proprio un set cinematografico. certo le sue idee fotografiche sono magnifiche, ma c'� un grande lavoro di gruppo: prima, durante e dopo lo scatto, che noi miseri fotoamatori ce lo sognamo solamente.

Antonio
marco_boz
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2012, 09:25 PM) *
Steve Mccurry, non � un fotografo "normale" ma dietro di lui c'� un bello staff, per "normale" intendo come noi comuni mortali, che abbiamo a disposizione solo la fotocamera e un cavalletto.

proprio ieri sera � in TV � passato il backstage dell'ultimo calendario della Pirelli, dove vi erano diversi assistenti che sembrava proprio un set cinematografico. certo le sue idee fotografiche sono magnifiche, ma c'� un grande lavoro di gruppo: prima, durante e dopo lo scatto, che noi miseri fotoamatori ce lo sognamo solamente.
Antonio

Pollice.gif ... ti quoto in pieno Antonio!!!!..... wink.gif smile.gif

aldosartori
Ciao a tutti, vi propongo 2 scatti fatti alla mostra di Steve McCurry... Vorrei un vostro parere. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Visualizza sul GALLERY : 377.7 KB Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Visualizza sul GALLERY : 803.3 KB Grazie in anticipo Fabio
Ciao Fabio!!!! Ottimi scatti, il primo per la luce data ed il secondo x ambientazione. Grazie mille dell'ospitalit� � stata una giornata magnifica!!! Aggiungi mi raccomando %uD83D%uDE0A un saluto Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(The Bossman @ Dec 23 2012, 09:09 PM) *
Ciao Fabio!.... a mio avviso due bei scatti, ed anche ben postprodotti Pollice.gif mi piacciono!!.... migliore per me la seconda, con una marcia in pi�!.... avrei anche voluto vedere qualche scatto in pi� di questo grande Artista!!!.... wink.gif smile.gif

Un salutone Fabio

Marco

Ciao Marco,
Grazie per il passaggio e per i complimenti... Ho fatto foto alle foto di Steve McCurry ma non le ho volute postare perch� giustamente fare foto alle foto � sempre mal visto qui nel forum. Altre foto le puoi vedere nella mia gallery... Cmq concordo che � un grande artista!!!!

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2012, 09:25 PM) *

Antonio

Gi� Antonio, per� credo che se riusciamo a realizzare buone foto con i nostri "mezzi" dovremmo esserne cmq contenti smile.gif

QUOTE(Aldo73 @ Dec 23 2012, 09:30 PM) *
Ciao Fabio!!!! Ottimi scatti, il primo per la luce data ed il secondo x ambientazione. Grazie mille dell'ospitalit� � stata una giornata magnifica!!! Aggiungi mi raccomando %uD83D%uDE0A un saluto

Aldo

Ciao Aldo,
grazie anche a te!!!

Fabio
andre@x
Ciao Fabio splendidi scatti. se posso la seconda � la mia preferita. Immagino l'espressione della passante che mi fa concentrare sul viso del bimbo e fa aumentare la drammaticit�. Non so come dire ma � come se il patosi della persona aumenti esponenzialmente quello della scena.
Complimenti bellissima scelta

andrea
Mauro Va
buone le foto Fabio
ciao Mauro
Fabio Chiappara
QUOTE(andre@x @ Dec 26 2012, 06:00 PM) *
Ciao Fabio splendidi scatti. se posso la seconda � la mia preferita. Immagino l'espressione della passante che mi fa concentrare sul viso del bimbo e fa aumentare la drammaticit�. Non so come dire ma � come se il patosi della persona aumenti esponenzialmente quello della scena.
Complimenti bellissima scelta

andrea

Ciao Andrea, grazie x il passaggio...
La passante � la mia fidanzata :-)

Fabio

QUOTE(Mauro Va @ Dec 26 2012, 07:56 PM) *
buone le foto Fabio
ciao Mauro

Ciao Mauro, � davvero un piacere sapere che ti sono piaciute!!!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.