Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grazmel
ahah
Pensa che ieri leggevo che in una scuola media di non ricordo dove (ripeto, scuola media) un insegnante ha dato una nota ad un alunno di seconda media perchè "ha detto in classe che Babbo Natale non esiste, creando disagio a chi ancora ci credeva" ahaahh laugh.gif ma che ragazzi crescono certi genitori d'oggi?? a 12/13 anni credono ancora a Babbo Natale? hihi
E anche che insegnante idio.ta...hihi

Auguri anche a te Mario smile.gif

Graziano
SurfingAlien
Haha bellissima!
CVCPhoto
QUOTE(Mario Tarello @ Dec 23 2012, 11:03 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Troppo simpatica Mario!! Pollice.gif

QUOTE(Grazmel @ Dec 23 2012, 11:09 PM) *
ahah
Pensa che ieri leggevo che in una scuola media di non ricordo dove (ripeto, scuola media) un insegnante ha dato una nota ad un alunno di seconda media perchè "ha detto in classe che Babbo Natale non esiste, creando disagio a chi ancora ci credeva" ahaahh laugh.gif ma che ragazzi crescono certi genitori d'oggi?? a 12/13 anni credono ancora a Babbo Natale? hihi

Graziano

Graziano, credimi... forse è meglio che credano ancora a Babbo Natale piuttosto che calarsi subito nella dura e triste realtà di oggi. Speriamo che la situazione cambi e allora potranno anche non aggrapparsi più alle favole...
MrFurlox
QUOTE(Mario Tarello @ Dec 23 2012, 11:03 PM) *

FANTASTICA !!!!! laugh.gif

ahah

Graziano

io mi meraviglio che mio cugino a 9 anni ancora ci creda ... io a 7 avevo scoperto della non esistenza ma facevo ugualmente mascherare mio zio " et io con lui" e facevo babbino natalino biggrin.gif

Marco
SurfingAlien
Eh già... Io ne ho 3, di 7-4-2 anni e mi facevo un sacco di problemi sul fatto che il più grande, una volta a scuola, avrebbe capito e rovinato la sorpresa ai più piccoli... E invece no, anzi è quello più convinto!

Il che ha pure i suoi lati positivi: alcuni giorni fa ha fatto cadere una delle mie chitarre che si è praticamente incastrata tra il divano e il muro in sasso a vista... con mia teatrale disperazione e relativi &@/&?! il giorno successivo, parlando con la nonna, se ne è uscito con l'idea di chiedere "una chitarra per papà" in sostituzione di uno dei suoi giocattoli: un pensiero così nobile, come avrebbe potuto cadere inascoltato (esclusa, ovviamente, la parte relativa al giocattolo)? smile.gif

Avevo pensato di impacchettare una bella d700 con un biglietto "questa a papà piacerà ancora di più" ma mi sembrava troppo, che dite?

Ancora auguri a tutti...!
MrFurlox
QUOTE(studioardesign @ Dec 24 2012, 02:00 AM) *
Eh già... Io ne ho 3, di 7-4-2 anni e mi facevo un sacco di problemi sul fatto che il più grande, una volta a scuola, avrebbe capito e rovinato la sorpresa ai più piccoli... E invece no, anzi è quello più convinto!

Il che ha pure i suoi lati positivi: alcuni giorni fa ha fatto cadere una delle mie chitarre che si è praticamente incastrata tra il divano e il muro in sasso a vista... con mia teatrale disperazione e relativi &@/&?! il giorno successivo, parlando con la nonna, se ne è uscito con l'idea di chiedere "una chitarra per papà" in sostituzione di uno dei suoi giocattoli: un pensiero così nobile, come avrebbe potuto cadere inascoltato (esclusa, ovviamente, la parte relativa al giocattolo)? smile.gif

Avevo pensato di impacchettare una bella d700 con un biglietto "questa a papà piacerà ancora di più" ma mi sembrava troppo, che dite?

Ancora auguri a tutti...!

io cambierei solo il biglietto ..... " con questa papà ci può fotografare tutte le fotocamere del mondo " si sa che "il gigante" fa sempre presa sui bambini biggrin.gif

Marco
alcarbo
A me lo dissero per risparmiare, ma non sapevano che invece di scrivere le lettere a Babbo Natale da allora mi sono rivolto direttamente a Babbo Mio rompendogli le scatole ogni giorno.

E non volli più modellini di auto ma moto ed auto vere.
alkmenes
ahah

Graziano

Ad ogni bambino viene insegnato che esiste Babbo Natale... e anche Gesù Bambino...

Poi, inevitabilmente, uno dei due muore. Sempre.

Giuro, conosco gente che a 50 anni crede ancora in quello che sopravvive...
alcarbo
QUOTE(alkmenes @ Dec 24 2012, 06:01 AM) *
Giuro, conosco gente che a 50 anni crede ancora in quello che sopravvive...

Se è per quello ci credo anch'io che sto per arrivare a 60 e conosco dei novantenni, anzi dei centenari, che ci credono ancora blink.gif unsure.gif rolleyes.gif wink.gif
Francesco Martini
Ma...che l'hai fatta con la Fuji????? messicano.gif

Augurissimi a te e famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
giancarlopaglia
.................. ma che ragazzi crescono certi genitori d'oggi?? a 12/13 anni credono ancora a Babbo Natale?

Ma...perchè....volete dire veramente che non esiste? blink.gif
Ma dai,non può essere.

Anche se,a dire la verità,sono quasi sessanta Natali che aspetto di vederlo nel camino e non ci sono mai riuscito. cerotto.gif

Bhè,ora provate a dirlo a quelli che credono nell'abolizione dell'..........(oops,autorimosso perchè riferimento politico). rolleyes.gif

Buon Natale a tutti!!!

Giancarlo.
Alessandro_Brezzi
QUOTE(giancarlopaglia @ Dec 24 2012, 09:55 AM) *
Ma...perchè....volete dire veramente che non esiste? blink.gif
Ma dai,non può essere.

Anche se,a dire la verità,sono quasi sessanta Natali che aspetto di vederlo nel camino e non ci sono mai riuscito. cerotto.gif

Bhè,ora provate a dirlo a quelli che credono nell'abolizione dell'..........(oops,autorimosso perchè riferimento politico). rolleyes.gif

Buon Natale a tutti!!!

Giancarlo.

Pollice.gif ci credo anch'io (pure a 60 Natali) : debbo preoccuparmi ? O forse volete dirmi di credere in Babbo Nital(e) ? unsure.gif

Auguri di buone e serene feste a tutti !

Alessandro
hroby7
QUOTE(giancarlopaglia @ Dec 24 2012, 09:55 AM) *

Devi tenere aperta la valvola

Possibilmente metti un piatto con dei biscotti e una tazza di the

Mia figlia dice che Peppa Pig fa sempre così, proviamoci unsure.gif

Buon Natale

Ciao
Roberto
a.mignard
Babbo Natale non esiste....

Quest'anno ho fatto ancora una prova : gli ho chiesto una d4, un 600f4 vr e se ci stava nella slitta una Mercedes R 350 cdi lunga.

Ma non mi è arrivato niente...
RosannaFerrari
Bellissima, ahahahahahhhhh!!!!
Complimenti per l'idea, veramente simpatica.
Auguri sinceri anche a te!!!
Ciap
Rosanna
alkmenes
QUOTE(alcarbo @ Dec 24 2012, 06:39 AM) *
Se è per quello ci credo anch'io che sto per arrivare a 60 e conosco dei novantenni, anzi dei centenari, che ci credono ancora blink.gif unsure.gif rolleyes.gif wink.gif

Per carità, ognuno è libero... Ma perché "muore" sempre quello vestito di rosso?

Tutto qui wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.