Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
kekko16
Salve a tutti,
una piccola curiosit�: parliamo di lunghe esposizioni, con la D7000 utilizzando la funzione M-Up con comando a distanza, quanto potrebbe essere un tempo limite di sopportazione in termini di lunghezza dello scatto? So che esagerare con i tempi potrebbe fare dei "danni"...
Nel frattempo carissimi auguri di un sereno Natale!
Alessandro Castagnini
E dove l'hai letta che esagerando con i tempi si fanno "danni"? smile.gif

Il tempo limite di sopportazione � il tuo: se hai un buon libro, il tempo passa pi� velocemente biggrin.gif

Ciao ed auguri anche a te,
Alessandro.
kekko16
QUOTE(xaci @ Dec 25 2012, 07:15 AM) *
E dove l'hai letta che esagerando con i tempi si fanno "danni"? smile.gif

Il tempo limite di sopportazione � il tuo: se hai un buon libro, il tempo passa pi� velocemente biggrin.gif

Ciao ed auguri anche a te,
Alessandro.

Quindi...potrei esagerare tanto tanto???? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif sull'ordine delle ore?
avevo sentito della probabilit� di un qualche "surriscaldamento"...
Antonio Canetti
se esageri viene fuori il rumore, poi...se superi 40gradi la fotocamera si spegne proprio per evitare danni.

Antonio
Alessandro Castagnini
Con la D700 non mi sono spinto oltre le quasi 2 ore...ma avevo una birretta a farmi compagnia, oltre a musica e cellulare per tenermi in contatto con il mondo smile.gif
Ma tutto funziona ancora smile.gif
Per il rumore termico, onestamente non saprei dirti con la D7000, ma ti posso dire che non esiste il problema con al D700...per lo meno con quella che ho io biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Antonio, che vuoi dire? Che non puoi usare la macchina fotografica dove sono io in questo momento? Se fosse cos�, non si accenderebbe mai biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.