Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
garrett85
Ciao a tutti mi chiamo Claudio, ho 27 anni, ed ho appena registrato il mio regalo di natale!! ricevuto dalla mia ragazza, una bellissima nikon d3100 con 18-85 VR!
E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo... che mi ha sempre attirato e incuriosito, ma avendo la passione delle 4ruote ho sempre rimandato l'acquisto, per comprare parti dell'auto rolleyes.gif
Nella vita mi occupo di logistica e supply chain in generale, e come secondo lavoro faccio l' istruttore di guida e guida sicura!
Sono gi� iscritto ad alcuni forum di auto...
E posso dire che finalmente � arrivato il momento di ritagliare il tempo anche per questa nuova cosa... o magari unire le uscite in auto (trackday) con la fotografia...!!!
Spero di trovare tanti consigli utili!!!
Ciaooooooo

Antonio Canetti
benvenuto sul forum e...Buon Natale!

Antonio
marce956
Benvenuto!
LazzaMax
QUOTE(garrett85 @ Dec 24 2012, 12:21 PM) *
Ciao a tutti mi chiamo Claudio, ho 27 anni, ed ho appena registrato il mio regalo di natale!! ricevuto dalla mia ragazza, una bellissima nikon d3100 con 18-85 VR!
E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo... che mi ha sempre attirato e incuriosito, ma avendo la passione delle 4ruote ho sempre rimandato l'acquisto, per comprare parti dell'auto rolleyes.gif
Nella vita mi occupo di logistica e supply chain in generale, e come secondo lavoro faccio l' istruttore di guida e guida sicura!
Sono gi� iscritto ad alcuni forum di auto...
E posso dire che finalmente � arrivato il momento di ritagliare il tempo anche per questa nuova cosa... o magari unire le uscite in auto (trackday) con la fotografia...!!!
Spero di trovare tanti consigli utili!!!
Ciaooooooo

Brnvenuto
Sono anche io di Torino ed ho la d3100
Ciao!
ggiordano58
Benvenuto e auguri Gaetano
Mauro Va

benvenuto nel forum

ciao Mauro
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
GiulianoPhoto
Benvenuto concittadino!!! e auguri.... smile.gif
primo morandini
Benvenuto fra noi Claudio!

1�
Balilello
Benvenuto
garrett85
Grazie a tutti del benvenuto!! scarico le prime foto fatte!!!! e auguriii!!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - T Days di Massimo Battesini, su Flickr
vvtyise@tin.it
benvenuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.