Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Ho scoperto grazie ad una discussione qui sul forum, il bellissimo social-navigatore Waze...

l'ho istallato da qualche settimana,avevo impostato anche il nick name "silvergg" mi sembrava di essermi anche registrato,ma putroppo non trovo la pasword e non so quale sia l' user name...

volevo accedere al questo sito,ma senza dati � dura messicano.gif ,c'� anche l'opzione recupera pass,ma mi da errore

http://it.waze.com/

dallo smartphone e c'� un'altra app, sempre collegata a waze, si chiama foursquare e mi sono registrato l�,... il problema � che adesso waze mi si � azzerato e risulto registrato da oggi,...e comunque non riesco loggarmi nel sito di waze, mentre quello di foursquare si...

c'� qualcuno che usa queste app e mi pu� dare una mano?

Saluti,Gigi
eutelsat
Uso waze mentre forsquare l'ho cancellato da subito.
Il primo lo utilizzo principalmente per percorsi dove voglio sapere di velox, nuovi velox mobili o pattuglie segnalate nonch� trovare alcune vie che risultano sconosciute a Maps/Sygic/Copilot & Co.

Il nickname puoi variarlo quando vuoi e come vuoi una volta loggato, mentre l'username rimane lo stesso e decidi quale usare insieme la password per loggarti

Se devi cercare la password, il recupero password da applicazione cell lo devi richiedere scrivendo l'email e ti sar� reinviata per reiscriverti

Se sei appena registrato fai un altro account se ti crea problemi, mentre nel mio caso il recupero � logico poich� loggandomi dal sito posso monitare percorsi gps effettuati con logs vari

ciao e Buon Natale Pollice.gif

Gianni
luigi67
QUOTE(eutelsat @ Dec 24 2012, 06:31 PM) *
Uso waze mentre forsquare l'ho cancellato da subito.
Il primo lo utilizzo principalmente per percorsi dove voglio sapere di velox, nuovi velox mobili o pattuglie segnalate nonch� trovare alcune vie che risultano sconosciute a Maps/Sygic/Copilot & Co.

Il nickname puoi variarlo quando vuoi e come vuoi una volta loggato, mentre l'username rimane lo stesso e decidi quale usare insieme la password per loggarti

Se devi cercare la password, il recupero password da applicazione cell lo devi richiedere scrivendo l'email e ti sar� reinviata per reiscriverti
Se sei appena registrato fai un altro account se ti crea problemi, mentre nel mio caso il recupero � logico poich� loggandomi dal sito posso monitare percorsi gps effettuati con logs vari
ciao e Buon Natale Pollice.gif
Gianni

da forsquare mi sono appena cancellato anch'io,il problema � che prima lo avevo associato a waze,quindi adesso risulto comunque iscritto a waze da oggi e quindi non posso accedere ai percorsi fatti nei giorni scorsi. sul sito c'� l'opzione recupera password, a parte che mi da errore...e poi non ricordo l'username con il quale mi sono iscritto.

"Un errore si � verificato durante il tentativo di creare una nuova password per te.
Provare reimpostare nuovamente la password.
Se il problema persiste si prega di contattarci all'indirizzo support@waze.com ."

Saluti,Gigi

luigi67
Tutto a posto,ho recuperato tutto smile.gif ,adesso devo capire bene come funziona il sito...non ho capito bene se si possono rivedere i percorsi effettuati...

beh comunque per chi � su questo social-navigatore se vedete sulla cartina un certo "silvergg" quello sono io messicano.gif

Buon Natale a Tutti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.