Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
solstizio
Ciao a tutti e auguri a tutti voi,
non so se sotto l'albero avete trovato delle ottiche o delle reflex ..io di mio mi sono accontentato con l'acquisto di uno spazioweb per il mio sito personale!
Sto uscendo pazzo per trovare un tema fotografico per il mio sito realizzato con wordpress!!!! ora l'unico decente (per i miei gusti) che mi piace costa 27 euro, conviene comprarlo?????? io non capisco molto di linguaggi vari altrimenti avrei fatto da me... :(
Il tema che ho "adocchiato" tema racchiude un p� quello che vorrei per il sito...non so voi come vi siete regolati per il vostro sito? convine spendere soldi per un tema? questo � il tema http://mytemplate.it/temi-wordpress-creati...aphy-portfolio/

simonegiuntoli
Io il mio me lo sono fatto con WeSite X5 Evo, molto semplice da usare, direi banale, e non richiede nessuna conoscenza di linguaggi o altro. Ha incorporato il motore ftp per l'esportazione. Volendo ha molti template gratuiti incorporati gi� fatti da cui partire.
solstizio
ti ringrazio ma volevo qualcosa per wordpress...(solo perch� l'ho gi� installato)
SurfingAlien
Non so se ti servano funzioni avanzate ma ce ne sono un sacco gratuiti in giro... Poi vedi tu, se ti piace proprio quello il costo non � eccessivo
solstizio
il fatto e che vorrei una cosa tipo quello nikon (NPU/A) ..nel senso foto grandi nella home barra laterale o superiore con i collegameni....molti che ho visto gratis non permettono di mettere delle gallerie, la visualizzazione delle foto ecc.. ma sopratutto hanno una struttura a blog che non mi interessa !
ho provato a scaricare dal sito il tema che avevo messo qui ma non ho capito come funziona il metodo di pagamento.
SurfingAlien
Prova a dare un'occhiata anche qui se ti va...

http://designcoral.com/wordpress/wordpress...-photographers/

http://www.hongkiat.com/blog/free-responsi...rdpress-themes/

Saluti,
Alessandro
solstizio
grazie per i link...ma ho visto che il primo fa riferimento a quel sito che ho messo prima mentre il secondo non ha niente di particolare.... :( sono io complicato?
SurfingAlien
QUOTE(wantolla @ Dec 25 2012, 08:12 PM) *
grazie per i link...ma ho visto che il primo fa riferimento a quel sito che ho messo prima mentre il secondo non ha niente di particolare.... :( sono io complicato?

Figurati, � normale essere esigenti in fatto di design... Io user� uno di questi, spero di trovare un po' di tempo nei prossimi giorni

http://archetypon.net/themes/photographos/index.html
solstizio
ma � fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come funziona la procedura per l'acquisto? ma � per wordpress???
SurfingAlien
QUOTE(wantolla @ Dec 25 2012, 08:20 PM) *
ma � fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come funziona la procedura per l'acquisto? ma � per wordpress???

No � per Rapidweaver, un software per Mac... ma se ti piace il sito in fullscreen sono sicuro che ne trovi anche per wordpress, gratis e no...
solstizio
QUOTE(studioardesign @ Dec 25 2012, 08:23 PM) *
No � per Rapidweaver, un software per Mac... ma se ti piace il sito in fullscreen sono sicuro che ne trovi anche per wordpress, gratis e no...

ah :(
quindi niente wordpress...mi sono illuso!
SurfingAlien
QUOTE(wantolla @ Dec 25 2012, 08:24 PM) *
ah :(
quindi niente wordpress...mi sono illuso!

Wordpress � una delle piattaforme pi� diffuse per lo sviluppo di siti web, ce ne sono sicuramente! Basta cercare con pazienza, vedrai che troverai quello che fai per te... altrimenti fammi un fischio e te lo faccio io il sito con uno di quei temi (li ho tutti e anche altri!)
SurfingAlien
Ho provato, per curiosit�, a fare una ricerca per "wordpress theme full screen" e l'ipad stava per esplodere... credo proprio che tu possa trovare quello che fa per te!

Per quanto riguarda l'acquisto, se � su themeforest basta iscriversi poi puoi comprare depositando prima la somma (conviene ma ci sono tagli fissi da 20$ in su se non ricordo male, quindi se � un acquisto sporadico ti avanza di sicuro qualche $$$) o pagando il singolo oggetto con maggiorazione di 2$ se non ricordo male. Se non sei iscritto ti posso mandare un referral link (a te non cambia nulla ma a me danno un bonus)

Saluti
solstizio
si infatti era questa la cosa che non mi convinceva sul quel sito... perdona l'ignoranza cosa vuol idre "referral link" ????
SurfingAlien
QUOTE(wantolla @ Dec 25 2012, 09:32 PM) *
si infatti era questa la cosa che non mi convinceva sul quel sito... perdona l'ignoranza cosa vuol idre "referral link" ????

I marketplace di quella ditta sono seri, li uso da tempo anche se non per temi web, sono tra i pi� conosciuti (ci compro di tanto in tanto modelli 3D e roba di grafica... Tra l'altro ogni mese ci sono dei freeware validi)

"Referral link" � un link di presentazione da parte di un iscritto che d� diritto a quest'ultimo di godere di uno sconto o di un bonus come ringraziamento per aver "presentato" un nuovo cliente. non � una diavoleria piramidale, solo un modo per incentivare il passaparola smile.gif) senza impegno, si intende...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.