Pollicino73
Dec 25 2012, 10:41 PM
Buonasera a tutti, non da molto ho acquistato una d3100 sono un principiante cercate di capirmi se non sono tecnico nello spiegarmi,cercher� di essere pi� esplicito possibile ho notato che scattando delle foto, al momento di rivederle alcune non ci sono ma al loro posto c'� un rettangolino rosso e all'interno con una X dello stesso colore.
Mi potete per cortesia dare delle delucidazioni e spiegarmi come o cosa devo fare per evitare che escano ancora?
CVCPhoto
Dec 25 2012, 10:52 PM
Probabilmente � un difetto della scheda di memoria. Prova a formattarla con l'apposita funzione che trovi nel men� della fotocamera. Dovesse ripetersi il problema, cambia scheda. Quel problema mi era capitato infatti con una compatta, ho cambiato scheda e non si � pi� ripresentato.
Pollicino73
Dec 25 2012, 11:16 PM
Grazie infinite seguir� il tuo consiglio, colgo l'occasione per ringraziarti e augurarti buon natale.
CVCPhoto
Dec 25 2012, 11:26 PM
QUOTE(Pollicino73 @ Dec 25 2012, 11:16 PM)

Grazie infinite seguir� il tuo consiglio, colgo l'occasione per ringraziarti e augurarti buon natale.
Grazie a te e ricambio i graditissimi auguri
Enrico_Luzi
Dec 26 2012, 09:21 AM
risolto ?
puoi postare una foto incriminata ?
Pollicino73
Dec 28 2012, 10:36 PM
purtroppo non riesco a postare una foto, quando la seleziono sul display della macchina mi esce una scritta file non visualizzato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.