Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Marco_56
Ciao a tutti wink.gif
La mia D700 non emette segnali acustici .
Ho impostato tutto secondo manuale, ma quando uso l'autoscatto non avverto nessun segnale audio.
La nota compare nel display, ho eseguito le info a pg. 298 e 284 del manuale...ma nisba!
Lo so che direte meglio cos�, tanto � meglio disabilitare l'audio , ma voglio sapere se � un problema della macchina o c'� qualche impostazione che mi � sfuggita e non trovo nel manuale (tipo regolazione del volume che non sia quella di pg. 298).
Poi mi tranquillizzo e al limite lo disabilito.
Grazie.
sandrofoto
QUOTE(Marco_56 @ Dec 26 2012, 12:19 PM) *
Ciao a tutti wink.gif
La mia D700 non emette segnali acustici .
Ho impostato tutto secondo manuale, ma quando uso l'autoscatto non avverto nessun segnale audio.
La nota compare nel display, ho eseguito le info a pg. 298 e 284 del manuale...ma nisba!
Lo so che direte meglio cos�, tanto � meglio disabilitare l'audio , ma voglio sapere se � un problema della macchina o c'� qualche impostazione che mi � sfuggita e non trovo nel manuale (tipo regolazione del volume che non sia quella di pg. 298).
Poi mi tranquillizzo e al limite lo disabilito.
Grazie.

Guarda ho avuto la D700 ed anche la mia non emetteva nessun segnale acustico, con i punti di messa a fuoco il bip era talmente flebile che non si sentiva se non c'era silenzio assoluto, sar� un problema del cicalino oppure non saprei cosa dirti, vediamo altri utenti se hanno avuto questo tipo di fastidio.
marco98.com
Ciao Marco ho appena letto questo post; dunque (io non uso mai il segnale acustico) ho settato tutti i due modi di segnale (moderato, alto). Con l' autoscatto mi da il suono....
Magari prova con pi� silenzio ma devo dire che come "volume" � uguale a quello della d3100/d3200.

Marco
Marco_56
L'ambiente in cui ho fatto la prova � silenzioso, nessun suono � avvertibile...
marco98.com
Ecco come si fa. Faccio quello che posso fare per poterti aiutare.... smile.gif

Non riesco a visualizzarle perch� non c'� l' anteprima nell' "aggiungi immagine" e mi scuso se sono in disordine...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Ciao

Marco
marco98.com
Ok, ora si vedono!
Le ordino meglio:

Bene!
Ciao,

Marco
Marco_56
L'ho impostata anche io in questo modo, come da manuale, ma il beep non si sente...
Grazie comunque wink.gif
marco98.com
hmmm.gif Ma se per te non � importante il "beep" quando la messa a fuoco � corretta oppure per sentire l' autoscatto, non mi preoccuperei.
Altrimenti LTR � ti togli il peso.
Ciao

Marco
sergiorom
Vado a memoria. Se il selettore di messa a fuoco e' settato su C o M non vengono emessi suoni, se e' settato su S vengono emessi suoni, che, sulla mia D700 sono piuttosto flebili.

Cheer

Sergio
Marco_56
QUOTE(sergiorom @ Dec 26 2012, 05:10 PM) *
Vado a memoria. Se il selettore di messa a fuoco e' settato su C o M non vengono emessi suoni, se e' settato su S vengono emessi suoni, che, sulla mia D700 sono piuttosto flebili.
Cheer
Sergio

E' settato su S, � tutto come da manuale...

Marco, il beep non � un problema grave, in fondo, ma vorrei sapere se � un problema della macchina a questo punto, caso mai la mando in assistenza, essendo nuova.
marco98.com
Se hai la messa a fuoco su "singolo" cosa hai messo: -priorit� messa a fuoco oppure -priorit� di scatto?
Marco_56
QUOTE(marco98.com @ Dec 26 2012, 05:17 PM) *
Se hai la messa a fuoco su "singolo" cosa hai messo: -priorit� messa a fuoco oppure -priorit� di scatto?

Priorit� MAF, come da manuale.
marco98.com
Allora c'� qualche problema....
LTR
Un saluto,

Marco
sergiorom
QUOTE(marco98.com @ Dec 26 2012, 05:17 PM) *

Giusto, marco98.com ! Se A2, sulla personalizzazione autofocus, e' messa su 'scatto' _non_ c'e' il suono, che si sente se e' settato su 'messa a fuoco'.

Cheer

Sergio
Marco_56
QUOTE(marco98.com @ Dec 26 2012, 05:40 PM) *
Allora c'� qualche problema....
LTR
Un saluto,
Marco

S�, a questo punto lo penso anch'io...
Marco_56
Problema risolto: il volume � talmente basso che il mio udito lo percepisce a malapena
marco98.com
Problema risolto!! smile.gif
CIao,

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.