Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Enrico_Luzi
Potreste farmi vedere o meglio indicarmi link per vedere scatti macro con questa macchina ?
CVCPhoto
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 26 2012, 07:16 PM) *
Potreste farmi vedere o meglio indicarmi link per vedere scatti macro con questa macchina ?

Ahi ahi ahi... fiuto una grossa scimmia in arrivo... biggrin.gif
hroby7
Nel club (vecchio o "reloaded"....non ricordo) ci sono alcuni scatti di Andreotto.....niente male rolleyes.gif

Ciao
Roberto
hroby7
Queste sono le prime che ho pescato (nella primissima pagina del club) dry.gif

QUOTE(andreotto @ Jun 20 2012, 03:22 PM) *

Roberto
Enrico_Luzi
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 26 2012, 10:37 PM) *
Ahi ahi ahi... fiuto una grossa scimmia in arrivo... biggrin.gif

veramente la scimmia sta sul groppone da quando � arrivata in negozio ma non sono sicuro.
non vorrei fosse troppo definita per scatti diversi dalla macro ad insetti e quindi "rovinare" un ritratto o altro
riccardoal
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 27 2012, 03:16 AM) *
veramente la scimmia sta sul groppone da quando � arrivata in negozio ma non sono sicuro.
non vorrei fosse troppo definita per scatti diversi dalla macro ad insetti e quindi "rovinare" un ritratto o altro

io sono tentato dalla 800 liscia ma usandola esclusivamente per street temo vada a scontrarsi con i limiti di questo genere fotografico dovuti a velocita di esecuzione ( spesso ) e ( a volte ) conseguente poca cura dei settaggi di scatto......non aver preso la 700 tre mesi fa e' stato uno dei piu clamorosi errori della mia esperienza fotografica rolleyes.gif
Enrico_Luzi
beh riccardo il la d700 l'ho presa nuova di pacca, ultimo pezzo e unica in tutti i rivenditori nital di roma (chiamati telefonicamente) e non ne sono pentito!
sono attratto dalla definizione della versione E prediligendo la macro ma non sono sicuro!
riccardoal
uguale per me Enrico...era sul bancone l ultima ed era pronta per finire imbustata ma sono uscito di la senza.....e a 1700 euri.......mi do ancora le martellate sulle xxx.....vabbe ne parliamo il 5......
ciao
DEVILMAN 79
QUOTE(riccardoal @ Dec 27 2012, 09:05 AM) *
io sono tentato dalla 800 liscia ma usandola esclusivamente per street temo vada a scontrarsi con i limiti di questo genere fotografico dovuti a velocita di esecuzione ( spesso ) e ( a volte ) conseguente poca cura dei settaggi di scatto......non aver preso la 700 tre mesi fa e' stato uno dei piu clamorosi errori della mia esperienza fotografica rolleyes.gif

Ciao, iso auto ed adattamento della focale, scattando in "A", in base all'esposizione, adatta gli iso e puoi impostare i tempi in modo che siano pari, doppi o quadrupli(credo, non ho mai provato) alla focale che utilizzi per lo scatto, con ottiche zoom � una manna.

Vincenzo.
Memez
... ma non ti eri preso da poco la d7000? (giusto per farmi un po gli affari tuoi... biggrin.gif )
Memez
QUOTE(Memez @ Dec 27 2012, 12:33 PM) *
... ma non ti eri preso da poco la d7000? (giusto per farmi un po gli affari tuoi... biggrin.gif )

... mi sa che ho confuso... o forse no...
riccardoal

io ? o Luigi?
Enrico_Luzi

dici a me ?
CVCPhoto
QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 27 2012, 03:16 AM) *

Su questo sto dalla parte della tua scimmia, la D800E � una macchina semplicemente fantastica che non roviner� mai nulla ed offre un incarnato da favola. Chiedi a Marcus Fenix come rende sui ritratti e chiedi a Fabrizio Giuffra che la utilizza anche in sala posa.
Memez
QUOTE(riccardoal @ Dec 27 2012, 12:53 PM) *
io ? o Luigi?

QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 27 2012, 01:03 PM) *
dici a me ?

wow ho creato il caos... dicevo a Enrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.