Non so se � consentito....se non lo fosse cancellate tutto quando volete....postare foto non scattate di proprio pugno ma volevo mostrarvi questa sequenza particolare del trek in Alaska: le immagini sono state acquisite con la fotocamera di un mio amico iscritto pure lui al forum ma un po' timido nel postare le foto (snoffke....magari con questa serie lo lancio), non tutte sono state scattate da lui in quanto compare in alcuni scatti, comunque, perch� ve le propongo? Perch� ormai sapete quasi tutto della mia vacanza ( a breve arriveranno i reportage completi su nikon life

Eccola (io sono quello grosso e verde!!!):
Umh....il torrente non � largo ma profondo ed abbastanza rapido, perch� non utilizziamo quel tronco? Voil�, tronco agganciato al lazo e trasformato in passerella!!!

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Da soli con zaino non si passa

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Un bel corrimano rende tutto pi� agevole (almeno nella testa di chi sta passando)

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Un volontario passa con zaino, lo posa, torna indietro, fa passare l'ultimo (io) con zaino e tona senza zaino e senza corda (siamo meglio del contadino con lupo, capra e cavolo!!!)

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Alla fine tutti asciutti!!!! Purtroppo per� quello � stato solo il primo di innumerevoli passaggi del fiume....troppo lenta come procedura quindi via di ciabatte da mare e a mollo!!!!!

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
(questa � mia!!! almeno una!!!!)
Ciao a tutti

Daniele