Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
palo70
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

una delle foto all'acquario di genova.

c&c graditi
ciao
walter
palo70
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
palo70
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
JD90
Ciao Walter!
Le foto mi sembrano tutte molto buone!
Aumenterei un poco l'esposizione della prima e correggerei la firma con una un pò più discreta nell'ultima.
Comunque un bel lavoro, questo 50ino è davvero bello bello, ma è il modello autofocus?
Jacopo
palo70
grazie,in effetti la firma lascia un po' a desiderare biggrin.gif
il 50ino e' af-d dato che la mia "vecchia" d50 ha il motore interno e'un ottimo obiettivo,senza motore dover focheggiare a mano in certi casi e' un po' dura.

ciao

walter
JD90
Davvero bello!
Spero in futuro di poterci mettere sopra le mani! smile.gif
Jacopo
trimix
Ciao Walter...giusto per rompere un po i...... ti dico ciò che penso

Buona la prima ma i pesci tagliati dal bordo non vanno proprio....clonali

stessa cosa per la terza mentre la seconda non ha molto senso se non quello di provare il 50.

un saluto
Paolo
ragem
QUOTE(palo70 @ Dec 27 2012, 11:29 PM) *

una delle foto all'acquario di genova.

c&c graditi
ciao
walter

Pteropogon kauderni splendidi, quando guardo l' immagine di un acquario non posso esprimere nessun parere troppi ricordi e tanta nostalgia.
Ciao Alessandro
palo70
grazie a tutti.
ne aggiungo un altraImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao

walter
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.