Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Anche l'inverno ha i suoi colori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ringrazio anticipatamente per gli eventuali commenti e le critiche

Un saluto a tutti
magale7
Ciao, premesso che sono un principiante, l'unica cosa che mi sento di dire � che al tuo posto avrei scattato leggermente verso destra e tagliato le case e l'altalena che si trovano sulla sinistra, cos� la foto diventava un bel panorama "total-nature" rolleyes.gif

Per il resto mi sembra proprio un bello scatto! Complimenti

Alessio

JD90
Bello scatto ma quoto Alessio. smile.gif
Jacopo
sinclair_gio
QUOTE(magale7 @ Dec 28 2012, 10:08 AM) *
Ciao, premesso che sono un principiante, l'unica cosa che mi sento di dire � che al tuo posto avrei scattato leggermente verso destra e tagliato le case e l'altalena che si trovano sulla sinistra, cos� la foto diventava un bel panorama "total-nature" rolleyes.gif

Per il resto mi sembra proprio un bello scatto! Complimenti

Alessio

Ti ringrazio.
Trovo corretta la tua osservazione, ma verso destra finiva il canneto e volevo che questo facesse come una sorta di barriera con il lago aperto. Dovevo croppare l'immagine o, ancora meglio, usare una focale maggiore.

Ciao

QUOTE(JD90 @ Dec 28 2012, 02:51 PM) *
Bello scatto ma quoto Alessio. smile.gif
Jacopo

Ringrazio anche te.

Ciao
swimm
anche l'inverno ha i suoi colori

e sono bellissimi

Franco
aldosartori
Gradevole scatto Gi�
Un saluto
Aldo
sinclair_gio
Grazie anche a Franco e Aldo per il passaggio.

S�, anche l'inverno ha i suoi colori ma con il suo freddo fa aumentare esponenzialmente la mia lombalgia biggrin.gif cerotto.gif

Attendo con ansia la primavera.
M4iedo
Bella foto,mi piace,bravo Pollice.gif

Per� a differenza che in estate albe e tramonti arrivano ad orari un po pi� abbordabili e si riescono a cogliere atmosfere molto belle...il prezzo da pagare � il freddo ovviamente smile.gif

Ciao

Edo
marco_boz
Buona buona Giovanni!!!..... bei colori e sei riuscito a far sentire il freddo!!.... wink.gif smile.gif

un saluto Gi�

Marco
sinclair_gio
Un ringraziamento anche a Edo e Marco per il passaggio.

Buon Fine Anno a Tutti sperando che il prossimo sia decisamente migliore, e stavolta non sono parole di circostanza.

Arrivederci a presto.
beppe terranova
ciao Giovanni
devo farti i complimenti per come hai composto la fotografia da manuale.....................per� peccato che la location non sia al massimo

non vedo i dati quindi guardando la foto penso che dovevi chiudere il diaframma ulteriormente non la vedo nitidissima dal terzo centrale in su

i colori sono tenui e mi piacciono molto......................

un abbraccio e auguroni

Peppe
M4iedo
QUOTE(sinclair_gio @ Dec 29 2012, 04:38 PM) *
Un ringraziamento anche a Edo e Marco per il passaggio.

Buon Fine Anno a Tutti sperando che il prossimo sia decisamente migliore, e stavolta non sono parole di circostanza.

Arrivederci a presto.

Buon anno anche a te,e speriamo davvero sia migliore del 2012 se no vorr� dire che avr� molto "tempo libero" per fotografare..

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.