Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Anche l'inverno ha i suoi colori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ringrazio anticipatamente per gli eventuali commenti e le critiche

Un saluto a tutti
magale7
Ciao, premesso che sono un principiante, l'unica cosa che mi sento di dire � che al tuo posto avrei scattato leggermente verso destra e tagliato le case e l'altalena che si trovano sulla sinistra, cos� la foto diventava un bel panorama "total-nature" rolleyes.gif

Per il resto mi sembra proprio un bello scatto! Complimenti

Alessio

JD90
Bello scatto ma quoto Alessio. smile.gif
Jacopo
sinclair_gio
QUOTE(magale7 @ Dec 28 2012, 10:08 AM) *
Ciao, premesso che sono un principiante, l'unica cosa che mi sento di dire � che al tuo posto avrei scattato leggermente verso destra e tagliato le case e l'altalena che si trovano sulla sinistra, cos� la foto diventava un bel panorama "total-nature" rolleyes.gif

Per il resto mi sembra proprio un bello scatto! Complimenti

Alessio

Ti ringrazio.
Trovo corretta la tua osservazione, ma verso destra finiva il canneto e volevo che questo facesse come una sorta di barriera con il lago aperto. Dovevo croppare l'immagine o, ancora meglio, usare una focale maggiore.

Ciao

QUOTE(JD90 @ Dec 28 2012, 02:51 PM) *
Bello scatto ma quoto Alessio. smile.gif
Jacopo

Ringrazio anche te.

Ciao
swimm
anche l'inverno ha i suoi colori

e sono bellissimi

Franco
aldosartori
Gradevole scatto Gi�
Un saluto
Aldo
sinclair_gio
Grazie anche a Franco e Aldo per il passaggio.

S�, anche l'inverno ha i suoi colori ma con il suo freddo fa aumentare esponenzialmente la mia lombalgia biggrin.gif cerotto.gif

Attendo con ansia la primavera.
M4iedo
Bella foto,mi piace,bravo Pollice.gif