Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
superb69
Buon giorno a tutti,

vorrei un consiglio da voi esperti nel campo.
Vorrei acquistare un d3200 ma non sono sicuro di quele ottica abbinargli per avere una macchina versatile.
pensavo ad un 18-105 , cosa ne dite?
seconda cosa con il budget della d3200 potrei acquistare qualcosa di meglio?
al momento ho una nikon 1j1(in vendita su questo forum) ma non sono tanto soddisfatto perche non riesco a catturare il momento giusto, forse sono io che non sono tanto capace!!! mah
qualche consiglio?
grazzie a tutti e buona giornata
edate7
A quel prezzo, credo non esista nulla di meglio dell'accoppiata D3200 e 18-105. In seguito, cambierai l'ottica con qualcosa di pi� performante, se ne sentirai la necessit�. La D3200 dovrebbe farti invece compagnia per un bel po'. Se il budget non � strettamente fissato, puoi valutare anche una D5200 che mi sembra nettamente superiore alla sorellina minore.
Ciao
superb69
QUOTE(edate7 @ Dec 28 2012, 09:49 AM) *
A quel prezzo, credo non esista nulla di meglio dell'accoppiata D3200 e 18-105. In seguito, cambierai l'ottica con qualcosa di pi� performante, se ne sentirai la necessit�. La D3200 dovrebbe farti invece compagnia per un bel po'. Se il budget non � strettamente fissato, puoi valutare anche una D5200 che mi sembra nettamente superiore alla sorellina minore.
Ciao

ciao, grazie , ma come ottica pi� performante cosa intendi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.