invitarvi ad un brindisi, proponendo un bicchiere vuoto, pu� apparire contraddittorio, ma non lo �... versateci dentro i vostri sogni, i desideri e le speranze e sollevatelo con me, brindando con il pensiero rivolto a chi ha perso tutto per sempre buon 2013 a tutti voi! Visualizza sul GALLERY : 496.1 KB
Mauro Va
Dec 28 2012, 06:43 PM
ottima la realizzazione e l'invito Mariuccia un meraviglioso 2013 a te
ciao
ragem
Dec 28 2012, 06:51 PM
Brindo con te e auguro a chi ha perso tutto che non abbia perso anche la speranza! Ho una strana sensazione nel tuo messaggio di auguri leggo una grande tristezza, spero di sbagliarmi di grosso. Buon 2013
RosannaFerrari
Dec 28 2012, 11:27 PM
Cara Mariuccia, � nella mia natura pensare sempre in positivo qualunque cosa accada....Altrimenti la vita sarebbe vuota e senza scopo alcuno. Da una caduta ci si pu� sempre risollevare... Auguro a te e ai tuoi cari un 2013 ricco di ogni bene! Ciao Rosanna
marce956
Dec 28 2012, 11:32 PM
Ciao, il bicchiere � vuoto, ma l'augurio arriva in pieno: buone feste e soprattutto buon anno!
preziusin
Dec 29 2012, 03:42 PM
Un caro ringraziamento a tutti voi...
Mauro, essendo una cartolina di auguri mi sono concessa qualche licenza
Alessandro, hai ragione nelle festivit� c'� sempre un pizzico di malinconia al pensiero di chi non ha la possibilit� di goderne appieno :(
Rosanna, la spinta per andare avanti � il nostro istinto di sopravvivenza: bello avercelo!!
Marcello, grazie per aver brindato con noi! Ad majora!
supersonic
Dec 29 2012, 03:54 PM
Grazie Mariuccia, che sia un anno di positivit� in tutto, o quasi, perlomeno crediamoci e prefissiamoci sempre qualche traguardo da raggiungere.
Ciao, Tiziano.
preziusin
Dec 29 2012, 10:35 PM
QUOTE(supersonic @ Dec 29 2012, 03:54 PM)
Grazie Mariuccia, che sia un anno di positivit� in tutto, o quasi, perlomeno crediamoci e prefissiamoci sempre qualche traguardo da raggiungere.