Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
preziusin
invitarvi ad un brindisi, proponendo un bicchiere vuoto, pu� apparire contraddittorio, ma non lo �...
versateci dentro i vostri sogni, i desideri e le speranze e sollevatelo con me, brindando con il pensiero rivolto a chi ha perso tutto per sempre
buon 2013 a tutti voi!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 496.1 KB
Mauro Va
ottima la realizzazione e l'invito Mariuccia
un meraviglioso 2013 a te

ciao
ragem
Brindo con te e auguro a chi ha perso tutto che non abbia perso anche la speranza!
Ho una strana sensazione nel tuo messaggio di auguri leggo una grande tristezza, spero di sbagliarmi di grosso.
Buon 2013
RosannaFerrari
Cara Mariuccia,
� nella mia natura pensare sempre in positivo qualunque cosa accada....Altrimenti la vita sarebbe vuota e senza scopo alcuno.
Da una caduta ci si pu� sempre risollevare...
Auguro a te e ai tuoi cari un 2013 ricco di ogni bene!
Ciao
Rosanna
marce956
Ciao, il bicchiere � vuoto, ma l'augurio arriva in pieno: buone feste e soprattutto buon anno! Pollice.gif
preziusin
Un caro ringraziamento a tutti voi...

Mauro, essendo una cartolina di auguri mi sono concessa qualche licenza smile.gif

Alessandro, hai ragione nelle festivit� c'� sempre un pizzico di malinconia al pensiero di chi non ha la possibilit� di goderne appieno :(

Rosanna, la spinta per andare avanti � il nostro istinto di sopravvivenza: bello avercelo!! biggrin.gif

Marcello, grazie per aver brindato con noi! Ad majora!
supersonic
Grazie Mariuccia, che sia un anno di positivit� in tutto, o quasi, perlomeno crediamoci e prefissiamoci sempre qualche traguardo da raggiungere.

Ciao, Tiziano.
preziusin
QUOTE(supersonic @ Dec 29 2012, 03:54 PM) *
Grazie Mariuccia, che sia un anno di positivit� in tutto, o quasi, perlomeno crediamoci e prefissiamoci sempre qualche traguardo da raggiungere.

Ciao, Tiziano.

Ciao Tiziano, che lo sia davvero!

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.