Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Robbo82
Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto, e sto entrando in punta di piedi in questo nuovo e affascinante mondo della fotografia.
Conosco da un p� il forum ma ho deciso di registrarmi soltanto adesso.
Spero di conoscere molti di voi e fare nuove amicizie, se qualcuno � di Roma sar� ancora pi� facile, e cercare di imparare il pi� possibile da i pi� esperti.
La mia attrezzatura per adesso � pi� che sufficente per le mie capacit� e sono una Nikon D3100, il Nikon 50mm 1.4G, e il Sigma 8-16 F4.5-5.6 DC. Come compatta uso una Samsung EX1.
Con l'anno nuono spero di potermi permettere il manfrotto 190XPROB + la testa 496RC2 visto che mi piace fotografare anche di notte.

Mia madre inoltre possiede una Zenit TTL (quanto pesa!) che vorrei usare per scattare foto in bianco e nero. Monta un Helios-44 58mm/f2 ed un altro obiettivo 135mm/f3.5 dal nome impronunciabile. Poster� le foto nel 3d "Posta La Foto Tua Reflex 35mm" per avere delucidazioni.
Poi vabb� due pezzi di antiquariato Kodak, la Instamatic 155X e la Kodak Tele-Ektra che usavo da bambino rolleyes.gif

Scusate se mi sono dilungato troppo.
Roberto
marce956
Benvenuto!
Balilello
Benvenuto
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
ggiordano58
Benvenuto

Saluti e auguri da Gaetano
lorentag
Ciao Robbo, benvenuto...sarei per� curioso che pronunciassi il nome di quel 135 42x1...ne giravano tanti all'epoca, se � in cirillico credo di sapere che marca �....
vvtyise@tin.it
benvenuto!
Robbo82
QUOTE(lorentag @ Dec 30 2012, 08:28 AM) *
Ciao Robbo, benvenuto...sarei per� curioso che pronunciassi il nome di quel 135 42x1...ne giravano tanti all'epoca, se � in cirillico credo di sapere che marca �....

Grazie a tutti :

Si, il nome � in cirillico, ho postato la foto qui.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...5&start=325

Se non � chiaro dopo ne faccio un altra.
Robbo82

[/quote]

Eccolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 100.1 KB

Gianfranco Priante
Ciao Roberto, benvenuto nel forum !

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
by
Gianfry
marcopd89
Ciao Roberto, ben arrivato su questo sito!
Benvenuto!
Aspetto che posti le tue foto e poi guardare il mio profilo.
Se vuoi sono qua per qualunque cosa...
Puoi anche scrivermi degli messaggi...
A presto||||||||

Daniele
Robbo82
QUOTE(marcopd89 @ Dec 30 2012, 08:05 PM) *
Ciao Roberto, ben arrivato su questo sito!
Benvenuto!
Aspetto che posti le tue foto e poi guardare il mio profilo.
Se vuoi sono qua per qualunque cosa...
Puoi anche scrivermi degli messaggi...
A presto||||||||
Daniele

Grazie Gianfranco

Grazie marco

B� foto per adesso poche � molto scarse, diciamo che per adesso non ho "l'occhio del fotografo", non riesco ad andare oltre ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.