Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Per non appesantire troppo l'altro wink.gif wink.gif
.....Apro questo nuovo 3D.... con foto sempre realizzate durante la mia passeggiata a Roma..... ma lo volevo dedicare ai suoi Gabbiani e come questi "giocano o volano tra le statue sopra ai colonnati di Piazza San Pietro!!!!.......... smile.gif

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

3)
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

4)
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

5)
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

6)
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

7)
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

8)
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

9)
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

un saluto a Tutti...

Marco
Mauro Va
tutte belle e ben fatte...Marco...........
quell'uccello della 20 nella gita a Roma dell'altro 3D...non mi pare un gabbiano....chiss� che era...v� bh�

ciao
marco_boz
Grazie Mauro!!!.... smile.gif .....
.... per l'uccello nella foto 20 di Roma.... b� non saprei proprio dirti cosa era smile.gif ..... grazie ancora Mauro!!!

Un salutone

Marco
ragem
Belle Marco
Le tue foto sono a mio avviso in continua ascesa.
Un saluto Alessandro
marco_boz
Alessndroooo..... troppo Buono!!!!.... smile.gif ... grazie Ale!!!

un salutone

Marco
M4iedo
Mi unisco ai comlimenti,belle foto,complimenti.

Ciao

Edo
Fabio Chiappara
Ottimi scatti Marco smile.gif

Fabio
marco_boz
Grazie 1000 Edo e Fabio!!!! smile.gif

Un saluto

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.