Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
exmimo
Forse ho esagerato con la PP ma a me non dispiaceva ....
attendo il Vostro parere ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
buzz
Non � la post che non va bene, ma l'insieme.
La foto � priva di profondit�: non ha chiaroscuri ma una massa di tonalit� omogenee.
sembra quasi mimetizzato.
exmimo
QUOTE(buzz @ Dec 30 2012, 08:08 PM) *
Non � la post che non va bene, ma l'insieme.
La foto � priva di profondit�: non ha chiaroscuri ma una massa di tonalit� omogenee.
sembra quasi mimetizzato.

Grazie per il passaggio , per i la tonalita' omogenea effettivamente forse � un po troppo e sicuramente ho esagerato nella pp ( ho praticamente tolto il verde ) , per la profondita' di campo credo mi manchi la tecnica . La luce non era delle migliori , ho scattato a F8 ( ero a mano libera ) e forse avrei potuto spingermi di piu' .
Ti posto l'originale e TI chiedo se puoi darmi qualche consiglio per riparare hai mie errori per la prossima volta . Grazie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
buzz
Come profondit� non intendevo quella di campo, ma l'impressione della tridimensionalit� di una immagine di s� bidimensionale.
Gi� l'originale va meglio. Puoi aumentare il contrasto e saturare il verde. Ma tutto sta a vedere cosa vuoi mostrare in questa foto.
I colori del'autunno sono molto caldi, e il marrone dovrebbe essere messo in evidenza. Al contrario se la vuoi allegra metti in evidenza il verde della primavera.
exmimo
QUOTE(buzz @ Dec 31 2012, 05:46 PM) *
Come profondit� non intendevo quella di campo, ma l'impressione della tridimensionalit� di una immagine di s� bidimensionale.
Gi� l'originale va meglio. Puoi aumentare il contrasto e saturare il verde. Ma tutto sta a vedere cosa vuoi mostrare in questa foto.
I colori del'autunno sono molto caldi, e il marrone dovrebbe essere messo in evidenza. Al contrario se la vuoi allegra metti in evidenza il verde della primavera.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.