gae.mag72
Dec 30 2012, 07:39 PM
Mi sono trovato in mezzo allo stretto di messina ed ho provato a sparare un po di scatti. Era una giornata nuvolosa, questo mi sembra lo scatto piu' significativo (per me � ovvio), ma manca sempre qualcosa (o c'� qualcosa in piu'). Consigli ?
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
astellando
Dec 30 2012, 08:10 PM
QUOTE(gae.mag72 @ Dec 30 2012, 07:39 PM)

Mi sono trovato in mezzo allo stretto di messina ed ho provato a sparare un po di scatti. Era una giornata nuvolosa, questo mi sembra lo scatto piu' significativo (per me � ovvio), ma manca sempre qualcosa (o c'� qualcosa in piu'). Consigli ?
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MBIl cielo era interessante, io avrei tagliato un po' pi� di mare e avrei dato pi� spazio al cielo.
Ciao Andrea
buzz
Dec 30 2012, 08:11 PM
Mancano gli elementi caratteristici che facciano capire di cosa si tratti.
Vista cos� potrebbe essere la costa di qualsiasi parte del mondo.
E' priva totalmente di un punto di interesse
a parte una esagerata maschera di contrasto
Dindex
Dec 30 2012, 08:14 PM
Ciao Gae, in effetti hai messo l'orizzonte a met� della fotografia, che dicono gli esperti di composizione (sto studiando qualche libro in questi giorni di vacanza) essere un errore. Probabilmente lo scatto sarebbe pi� di impatto se mettessi l'orizzonte nel terzo inferiore e lasciassi i 2/3 al cielo, che tra l'altro hai esposto ottimamente.
gae.mag72
Dec 30 2012, 08:21 PM
Ottimi consigli. In effetti potevo dare piu' spazio al cielo, ma tutto quel mare.......ma fregato :-)