Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti... il mio pupo in BN... C&C graditi come sempre. Ora di pranzo e luce pessima.

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 803.6 KB
ragem
Ciao
Complimenti per il bambino che � veramente un bel giovanotto, per la foto aspetterei commenti da persone pi� esperte quello che mi salta all'occhio � lo sfondo forse troppo invadente e il taglio delle gambe che personalmente non gradisco, la luce anche se dura ha una buona inclinazione creando le giuste ombre per dare profondit� al viso.
Trovo gradevole anche la conversione.
Saluti Alessandro
andre@x
QUOTE(ragem @ Dec 30 2012, 10:31 PM) *
Ciao
Complimenti per il bambino che � veramente un bel giovanotto, per la foto aspetterei commenti da persone pi� esperte quello che mi salta all'occhio � lo sfondo forse troppo invadente e il taglio delle gambe che personalmente non gradisco, la luce anche se dura ha una buona inclinazione creando le giuste ombre per dare profondit� al viso.
Trovo gradevole anche la conversione.
Saluti Alessandro

Grazie mille alessandro per il tuo commento. Hai ragione lo sfondo � quello che �... quella macchina disturba tanto anche me. Ma con un pupo di 3,5 anni mica � facile piazzarlo davanti la fotocamera.... � un terremoto.

Ciao a presto

Andrea
ragem
QUOTE(andre@x @ Dec 30 2012, 10:36 PM) *
Grazie mille alessandro per il tuo commento. Hai ragione lo sfondo � quello che �... quella macchina disturba tanto anche me. Ma con un pupo di 3,5 anni mica � facile piazzarlo davanti la fotocamera.... � un terremoto.

Ciao a presto

Andrea

Comprendo e mi compiaccio!A quell' et� � giusto che sia cos�.
Saluti Alessandro
Mauro Va
il Pupo � bello Andrea e ben ripreso...ottima la conversione
il piano all'americana ci st� tutto

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2012, 10:47 PM) *
il Pupo � bello Andrea e ben ripreso...ottima la conversione
il piano all'americana ci st� tutto

ciao

Grazie mille Mauro per la tua visita.
L'idea era proprio quella di un piano all'americana.Non so se sia fatto bene o meno. Forse il taglio andava fatto appena sotto le ginocchia

Ciao e grazie

Andrea
Mauro Va
nel piano americano, canonicamente, l'inquadratura parte dalla met� della coscia................

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2012, 11:04 PM) *
nel piano americano, canonicamente, l'inquadratura parte dalla met� della coscia................

ciao

grazie mauro allora a momenti la beccavo giusta. laugh.gif
ciao

andrea
marco_boz
Ottimo scatto Andrea!!.... ben esposto e bella la conversione .... e complimenti anche al giovanottone smile.gif !!!

Auguri Andr�!!..... un saluto

Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Dec 31 2012, 05:15 PM) *
Ottimo scatto Andrea!!.... ben esposto e bella la conversione .... e complimenti anche al giovanottone smile.gif !!!

Auguri Andr�!!..... un saluto

Marco

Ciao Marco Grazie mille e auguri di cuore anche a te. A presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.