Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
prandometro
commenti e critiche ben accetti

felice 2013 a tutti
Fabio Chiappara
QUOTE(prandometro @ Dec 31 2012, 01:04 PM) *
commenti e critiche ben accetti

felice 2013 a tutti

Ciao,
nella composizione manca un qualcosa che le dia una marcia un pi�... Nel senso che non mi sembra un composizione ragionata, ma una composizione fatta puntando e cliccando...

Fabio
prandometro
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 31 2012, 01:40 PM) *
Ciao,
nella composizione manca un qualcosa che le dia una marcia un pi�... Nel senso che non mi sembra un composizione ragionata, ma una composizione fatta puntando e cliccando...

Fabio

ciao Fabio, grazie del passaggio, cosa manca secondo te? avresti fatto un altro taglio?

la composizione � stata fatta in modo ragionato, nel senso che ho cercato il punto migliore dove scattarla....

grazie Marco
Fabio Chiappara
QUOTE(prandometro @ Dec 31 2012, 02:38 PM) *
ciao Fabio, grazie del passaggio, cosa manca secondo te? avresti fatto un altro taglio?

la composizione � stata fatta in modo ragionato, nel senso che ho cercato il punto migliore dove scattarla....

grazie Marco

per modo ragionato io intendo, in orario ottimale, tipo alba o tramonto in modo da dare un colore alla foto migliore... Cos� � molto "banale"

Fabio
prandometro
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 31 2012, 03:25 PM) *
per modo ragionato io intendo, in orario ottimale, tipo alba o tramonto in modo da dare un colore alla foto migliore... Cos� � molto "banale"

Fabio

una foto non puo' essere "banale" perch� scattata in un orario o in un altro..... passavo tra le 15.30 e le 16.00 e mi piaceva il contesto e ho scattato, se un giorno avro' il tempo provero' a passare all'alba o al tramonto
swimm
anche a me non dice molto,colori smorti e cose che danno fastidio : dai fili elettrici alle baracche sparse

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.