Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
sandrofoto
Ciao a tutti, st� cercando un compagno di viaggio, o anche un gruppo, per il giorno luned� 25 marzo 2012 al fotoshow di Milano, possiamo andare con la mia auto e dividere le spese di viaggio, oppure in treno, preferisco il luned� per evitare troppo affollamento del fine settimana se qualcuno � disponibile ci possiamo mettere in contatto, Grazie! Sandro di Orbassano TO
testarossa
ciao, io sono di Torino e forse ci andro, di solito vado il venerdi con treno e metropolitana per comodit� se viaggi da solo e per quest'anno non lo so devo vedere impegni di famiglia e lavoro.

ciao
sandrofoto
QUOTE(testarossa @ Jan 1 2013, 01:55 PM) *
ciao, io sono di Torino e forse ci andro, di solito vado il venerdi con treno e metropolitana per comodit� se viaggi da solo e per quest'anno non lo so devo vedere impegni di famiglia e lavoro.

ciao

Ciao grazie del tuo intervento, purtroppo il venerd� non posso, se potresti venirci luned�, impegni permettendo, mi farebbe piacere andarci assieme. Fammi poi sapere. Grazie ancora.
testarossa
ci posso provare ma non prometto nulla, perche tutti i lunedi ho le scadenze sul lavoro, ci scriviamo piu avanti

ciao
sandrofoto
QUOTE(testarossa @ Jan 1 2013, 08:44 PM) *
ci posso provare ma non prometto nulla, perche tutti i lunedi ho le scadenze sul lavoro, ci scriviamo piu avanti

ciao

OK ti ringrazio!! grazie.gif
carlo50t
a Milano da Torino di va solo e rigorasamente in treno.... Frecciarossa .... solo un'ora scarsa... prima si prenota meno si paga..... rolleyes.gif poi c'� la metro.... da Garibaldi linea gialla fino a Cadorna poi rossa fino ad Amendola-Fiera
sentiamoci.... sul forum... nikonisti di Torino....
si pu� organizzare un gruppo da Torino per Venerd� 22 o Sabato 23 marzo?????... tanto si torna in giornata .... e dopo il Photoshow... dove???? in Piazza Duomo.... in galleria.... messicano.gif
Carlo
gambit
io ho gi� comprato il biglietto per il photoshow a 1 euro. ora mi devo organizzare con i treni da padova.
carlo50t
messicano.gif ciao a tutti... allora sar� a Milano per la Fiera della Foto... (parliamo italiano per favore)... sabato 23 marzo rolleyes.gif fermata metropolitana Lotto Fiera... che cosa organizzer� la Nikon.... qualche modella... da fotografare.... laugh.gif visto che non ho potuto farlo a Venafro nel giorno della Befana.... smile.gif Carlo
sandrofoto
QUOTE(carlo50t @ Jan 10 2013, 05:33 PM) *
a Milano da Torino di va solo e rigorasamente in treno.... Frecciarossa .... solo un'ora scarsa... prima si prenota meno si paga..... rolleyes.gif poi c'� la metro.... da Garibaldi linea gialla fino a Cadorna poi rossa fino ad Amendola-Fiera
sentiamoci.... sul forum... nikonisti di Torino....
si pu� organizzare un gruppo da Torino per Venerd� 22 o Sabato 23 marzo?????... tanto si torna in giornata .... e dopo il Photoshow... dove???? in Piazza Duomo.... in galleria.... messicano.gif
Carlo

Caspit�.... cerotto.gif
per me venerd� o sabato � impossibile, cerco ancora qualcuno per luned�.
Grazie della dritta riguardo al percorso. wink.gif

QUOTE(carlo50t @ Jan 21 2013, 12:07 AM) *
ciao a tutti... allora sar� a Milano per la Fiera della Foto... (parliamo italiano per favore)... sabato 23 marzo fermata metropolitana Lotto Fiera... che cosa organizzer� la Nikon.... qualche modella... da fotografare.... visto che non ho potuto farlo a Venafro nel giorno della Befana.... smile.gif Carlo

Venafro? Sei di quelle parti? Io sono di Caianello.
sandrofoto
Ragazzi nessuno v� al fotoshow il luned�? Io parto da torino ho deciso per il treno pi� comodo chi volesse viaggiare insieme a me gli sarei grato! smile.gif
carlo50t
andr� sabato 23 alla Fiera della Foto di Milano (siamo o no italiani!!??? messicano.gif) ho gi� prenotato tutto... arrivo venerd� 22.. nel pomeriggio..con tutta calma... ho prenotato un Hotel in zona Brera... qualcuno sa consigliarmi un buon ristorante in zona... magari di pesce... e non troppo caro... possibilmente non cinese... Ciao a tutti. rolleyes.gif
ziouga
la Fiera della Foto... (parliamo italiano per favore)...

Fiera della Foto di Milano (siamo o no italiani!!??? messicano.gif)

ho prenotato un Hotel in zona Brera...

Casomai Albergo, per coerenza. rolleyes.gif

Alessandro
carlo50t
QUOTE(ziouga @ Feb 27 2013, 01:20 PM) *
Casomai Albergo, per coerenza. rolleyes.gif
Alessandro

messicano.gif vero... avrei dovuto dire albergo... ma Hotel � oramai veramente internazionale... vedi in Francia ad es. dove al Salon de Photo di Parigi... ci sono stato... a novembre.. per la terza volta.. se parli di Photoshow... credo che non ti facciano neanche entrare dry.gif e proprio i francesi non parlano di files ma di fichiers... e di disc dur... m�moire vive e non RAM.... ecc... unsure.gif Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.