Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
tommasog.
salve mi piacerebbe acquistare una stampante portatile da usare per fitografare nei tornei estivi per bambini e vorrei sapere quale scegliere mi potreste dare una mano ,il tipo di foto e il calcio grazie
buzz
Premesso che una stampante serve a stampare e non a fotografare (per quello se la cava bene la fotocamera) non specifichi le dimensioni che vorresti ottenere, il numero di foto, e il tempo che hai per farle.
Una stampante a sublimazione � l'ideale per istantanee ma il formato che trovi � piccolo, a meno che non s�vai a spendere molto, e perdi la portatilit� intesa come leggerezza.
Io stampo "al volo" alle conferenze con una Kodak che � costata pi� di 1500 euro, e non supera il 15x20 di dimensioni foto.
Puoi usare una inkjet ma a parte i costo/copia sono lente. Ma se il tempo non � un problema credo che sia la soluzione migliore.

Il tipo di foto � quello classico, che sceglieresti a secondo la carta che metti.
la sublimazione stampa solo lucido (o almeno la maggior parte di quelle che conosco io)

il calcio, in una stampante, non so cosa sia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.