Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Ilgattonero83
Salve a tutti, sono una new entry nel Nikon Club e avrei gi� bisogno di qualche buon consiglio: questo mese dovrei finalmente acquistare la mia prima reflex e vorrei avere qualche opinione riguardo la D3200 e D3100. Grazie a tutti!
Gianfranco Priante
Ciao e benvenuto nel forum !
Mhh... non saprei cosa consigliarti come acquisto tra le due, prova a fare un salto nella sezione del forum " Nikon products fan club " magari riesci a farti qualche idea in pi� .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Ciao, intanto Benvenuto fra noi!
Segui il consiglio di Gianfranco.

1�
Balilello
Benvenuto wink.gif
prima di fare un acquisto leggi pi� possibile, potrebbe starti stretta come scelta la entry level
marce956
Benvenuto, prima di acquistare informati bene e leggi ... tanto dry.gif ...
AndersonBR
QUOTE(Ilgattonero83 @ Jan 3 2013, 07:22 PM) *
Salve a tutti, sono una new entry nel Nikon Club e avrei gi� bisogno di qualche buon consiglio: questo mese dovrei finalmente acquistare la mia prima reflex e vorrei avere qualche opinione riguardo la D3200 e D3100. Grazie a tutti!

Come prima Reflex,vai di 3100 che � gi� una gran entry level....con il soldi di una 3200 prendi una D90
io ho una D3100 e sono soddisfatto

Ilgattonero83
Grazie per l'accoglienza e grazie a tutti per i consigli continuer� certamente ad informarmi e vi aggiorner� %uD83D%uDE09
Ilgattonero83
QUOTE(Ilgattonero83 @ Jan 3 2013, 07:22 PM) *
Come prima Reflex,vai di 3100 che � gi� una gran entry level....con il soldi di una 3200 prendi una D90 io ho una D3100 e sono soddisfatto
Si, in effetti, a Febbraio dovr� iniziare un corso di fotografia e lo stesso fotografo che terr� il corso consiglia, in caso di acquisto, una d 3100 che descrive appunto come ottima entry level
AndersonBR
si � una ottima entry level,ma non pensare che questo ti limiter� in futuro
in condizione normale potr� fare tutte le foto che voi,con ottima qualit�...caso hai un puo di tempo.dai una occhiata su questo link,sono le mie foto tutte fate con la D3100 un 18-105 e un fantastico 35mm 1.8
ciao e spero di vedere presto le tue fotografie

http://www.flickr.com/photos/56690322@N03/
Ilgattonero83
si � una ottima entry level,ma non pensare che questo ti limiter� in futuro in condizione normale potr� fare tutte le foto che voi,con ottima qualit�...caso hai un puo di tempo.dai una occhiata su questo link,sono le mie foto tutte fate con la D3100 un 18-105 e un fantastico 35mm 1.8 ciao e spero di vedere presto le tue fotografie http://www.flickr.com/photos/56690322@N03/
Grazie mille e veramente complimenti per le foto, una pi� bella dell'altra... Bene bene spero di poter sperimentare e imparare presto anch'io!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.