Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Arlong
Ciao a tutti

Foto scattata a Syndey.. vista la macchina d'epoca mi sarebbe piaciuto dare alla foto un effetto pi� invecchiato, sciupato, stile 1920 (l'anno di costruzione del ponte), non solo il classico B/W! Voi che dite? Sarebbe una buona idea? Purtroppo non ho il programma adatto perch� sono in Australia con il computerino 10 pollici!

Si accettano C/C

grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Mauro Va
buona foto, buona la conversione..............
forse con una focale un pelino pi� corta avresti messo meno al limite del frame inferiore la macchiina dando anche un p� pi� d'aria sopra al ponte..............
comunque complimenti....

ciao
magale7
Molto bella, manca solamente un p� di aria sopra e sotto.

Ti posso consigliare una crociera nella baia sia di notte che di giorno? Sono una cosa fantastica entrambe! wink.gif
aldosartori
poverino � in Australia lui....allora io consigli non te ne do anche se sto scatto mi piace parecchio!
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jan 10 2013, 11:25 AM) *
poverino � in Australia lui....allora io consigli non te ne do anche se sto scatto mi piace parecchio!

Salutaci il capitano.... Bello
Scatto
Ciao
Andrea
Arlong
Verissimo, un po' d'aria in pi� sopra il ponte non avrebbe fatto male, ma avevo un' altro ponte sopra la mia testa e se allargavo l'inquadratura lo prendevo in pieno dry.gif

Grazie a tutti del passaggio!!
claudioorlando
Gran bella composizione. Complimenti: Pollice.gif
marco_boz
Bella bella !!.... comunque s�!.. per me ci potrebbe stare anche una bella invecchiata!! wink.gif

un saluto
Marco
Arlong
grazie.gif a tutti per il passaggio!!

Buona giornata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.