Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
ogni tanto me li concedo......� bene allontanarsi dalla gente ogni tanto,si vedono meglio le persone poi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 165 KB
Mauro Va
mi piace molto la composizione....con la fine della linea delle colline "accettate" dalla chioma dell'albero

ciao
DAP
QUOTE(Mauro Va @ Jan 11 2013, 02:51 PM) *
mi piace molto la composizione....con la fine della linea delle colline "accettate" dalla chioma dell'albero

ciao

grande Mauro!!!ciao,che piacere!!!....lieto dela visita smile.gif
Ilar
Fai bene, oltretutto un po' di variet� non guasta. Piacevole atmosfera sospesa, rilassante. Ben composta, condivido anche quello che ha detto Mauro.

Ciao
Ilaria
maxbunny
Molto buona anche per me, meglio nella sez. paesaggi
DAP
QUOTE(maxbunny @ Jan 11 2013, 08:56 PM) *
Molto buona anche per me, meglio nella sez. paesaggi

ciao max,lieto di leggerti......paesagggi?mah!!!per uno che me ne capita ogni tanto mi va di considerarlo tema lbero e presentare la foto in un ambiente pi� variegato....in Paesaggi ci sono troppi ma troppi scogli tramonti e tempi lunghi,mi sentirei un relitto fuor d'acq biggrin.gif smile.gif ohmy.gif ua......lo dico con simpatia!!grazie della visita,ciao
maxbunny
QUOTE(DAP @ Jan 11 2013, 09:25 PM) *
ciao max,lieto di leggerti......paesagggi?mah!!!per uno che me ne capita ogni tanto mi va di considerarlo tema lbero e presentare la foto in un ambiente pi� variegato....in Paesaggi ci sono troppi ma troppi scogli tramonti e tempi lunghi,mi sentirei un relitto fuor d'acq biggrin.gif smile.gif ohmy.gif ua......lo dico con simpatia!!grazie della visita,ciao

La foto a me piace ( gli darei solo un p� di mordente in pi� ), � una foto di paesaggio quindi per me va messa li, inoltre proprio perch� da quelle parti spesso ci sono foto dello stesso tema (" scogli, tramonti e tempi lunghi" appunto), qualcoa di diverso e valido ci starebbe proprio bene. Pollice.gif Parere opinabile naturalmente.
DAP
QUOTE(Ilar @ Jan 11 2013, 08:44 PM) *
Fai bene, oltretutto un po' di variet� non guasta. Piacevole atmosfera sospesa, rilassante. Ben composta, condivido anche quello che ha detto Mauro.

Ciao
Ilaria

saluti salutoni,ciao Ilar,mi fa piacere leggerti..........sai?dopo che ti ho conosciuto mi sento pi� buono tongue.gif
swimm
QUOTE(maxbunny @ Jan 11 2013, 09:32 PM) *
La foto a me piace ( gli darei solo un p� di mordente in pi� ), � una foto di paesaggio quindi per me va messa li, inoltre proprio perch� da quelle parti spesso ci sono foto dello stesso tema (" scogli, tramonti e tempi lunghi" appunto), qualcoa di diverso e valido ci starebbe proprio bene. Pollice.gif Parere opinabile naturalmente.

bravo Max quoto tutto

Franco
DAP
�,senza la minima ombra di dubbio,una foto di paesaggio e per tale argomento c'� una dedita sezione..che "conosco!".....ma anche questa ,� una sezione a "Tema Libero",e per quei pochi paesaggi che faccio mi rivolgo a chi piace guardare la fotografia in genere a prescindere dall'argomento,� una mia innocua scelta per futili quanto banali motivi espressa solo per rispondere alla giusta osservazione che se trovasse riscontro nello staff ne comprenderei certo la ragione......grazie della visita smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.