Luned� 28 Febbbraio sono stato a Venezia per il carnevale, mi ero fatto prestare da mio cognato l'80-200 2,8 bighiera, non lo avevo mai usato, devo dire che � eccezionale. Posto una foto, cosa ne pensate ?
Ciao a tutti e buone foto Claudio
Eliantos
Mar 3 2006, 11:19 AM
Penso che tuo cognato si pentir� di avertelo prestato... Scherzi a parte la foto � buona, un po' troppo centrale il soggetto. Ciao, Giuseppe
Fabio_Porcelli
Mar 3 2006, 11:28 AM
QUOTE(Eliantos @ Mar 3 2006, 11:19 AM)
Penso che tuo cognato si pentir� di avertelo prestato... Scherzi a parte la foto � buona, un po' troppo centrale il soggetto. Ciao, Giuseppe
Forse Nikon life non � la sezione giusta. Comunque fattelo prestare pi� spesso che i risultati sono gi� buoni ma bisogna riprovare, no?
manuelmagni@virgilio.it
Mar 3 2006, 12:00 PM
QUOTE(Ascanio @ Mar 3 2006, 12:16 PM)
Posto una foto, cosa ne pensate ?
... penso che ti invidio l'obbiettivo anzi lo invidio a tuo cognato
bellissima foto!
MAnuel
Luca Zeta
Mar 3 2006, 05:38 PM
Bellissima foto. Bellissimi colori.
Hai sfruttato molto bene le caratteristiche di quella lente e operato una buona PP.
Visto che siamo in un forum di fotografia, qualche considerazione su alcuni dettagli: il massimo da quella lente si ottiene con soggetti perfettamente a fuoco e sfondo sfumato. Le piume del cappello non sono leggibili. Buona la linea della lice che investe la maschera, meno l'ombra proiettata sul muro.
Simone 6
Mar 4 2006, 02:08 PM
A me invece paice l'effetto molto dettagliato dell'ombra della rosa, d'accordo con le piume fuori fuoco