Aldo, Er cavajere, Andrea!.... grazie per essere passati!!....

..
... Er Cavajere,.... sulla composizione, ti d� una piena e totale ragione!.... infatti, .. come detto, � stato uno scatto molto frettoloso, sono sceso al volo dalla macchina in mezzo alla strada, e mi volevo sbrigare per non rovinare la reflex con l'acqua e la nebbia, una vera giornataccia

( giuro, non st� cercando di giustificarmi, anche perch� non � che saprei fare tanto meglio neanche nelle migliori situazioni

).... ma sulla postproduzione, permettimi di avere qualche dubbio.... a mio avviso non la vedo cos� sbilanciata, la parte pi� chiara (meno dettagliata) � solo quella in fondo, dove c'era una bella nebbiolina, ed � quello che avevo in mente di fare.... il resto per i miei gusti, � giustamente contrastato, con una completa scala che va dal nero al bianco passando per i grigi..... ovvio che tutto questo � un mio modesto parere personale �..... e sono molto contento quando mi si f� notare i possibili errori e dove � possibile migliorarsi!.......

.... quindi ti ringrazio veramente per essere passato e cercher� di prestare pi� attenzione nelle prossime!!
Grazie ancora a tutti!!!.. un salutone
Marco