Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
SBIRBIS
Ma la D800 davvero non ha l'attacco USB std x il collegamento al PC? ...mi hanno detto che ci vuole un adattatore??!!??
2600 � di macchina e non si pu� collegare al PC?
shark84
QUOTE(SBIRBIS @ Jan 11 2013, 05:05 PM) *
Ma la D800 davvero non ha l'attacco USB std x il collegamento al PC? ...mi hanno detto che ci vuole un adattatore??!!??

La d800 usa una USB 3.0 ..... ma apparte l'attacco sulla macchina che � piu piccolo. quello che va al PC � identico a tutte le USB. Quindi s�, si puo collegare al PC. Oltretutto il cavetto per 2600 euro � anche incluso nel box.

Ciao
walter lupino
Cambia fornitore di notizie ... non mi sembra minimamente attendibile:

guarda gli Accessori Inclusi.

Per la precisione non usa un cavo custom, ma un cavo USB 3.0 tipo A maschio - USB 3.0 micro B maschio

P.S.: scusa Shark, abbiamo postato insieme smile.gif
Antonio Canetti
il cavo usb 3 costa circa 15 euro

la scheda PC da inserire nel personal Computer euro....15

se tutto manca cn trenta euro si risolve il problema...ci perde per cos� poco?

Antonio
marcblond
...mi hanno detto che ci vuole un adattatore??!!??

ODDIO! Ma per favore.

La domanda mi sorge spontanea.
Ma quando spendete soldi per qualcosa, almeno vi domandate per cosa cazz@ li andate a spendere? Veramente, c'� gente che prende robe galattiche e non s� da che parte � girata.
PS: Il cavo usb 3 � incluso nella confezione, la connessione al pc/mac � identica, cambia la connessione alla macchina. E poi basta, qui si giudica e si parla/afferma per "sentito dire", il che � tutto un dire.
caporalcleg
Qualsiasi cavo USB 3.0 e' compatibile con USB 2.0. Quindi se il cavo ha attacco maschio di tipo A puo' essere utilizzato senza comprare nessuna scheda di espansione SUB 3.0. L'unica differenza si notera' nella velocit� di trasferimento, piu' alta con la 3.0.

Saluti
francopelle
QUOTE(caporalcleg @ Jan 11 2013, 06:32 PM) *
Qualsiasi cavo USB 3.0 e' compatibile con USB 2.0. Quindi se il cavo ha attacco maschio di tipo A puo' essere utilizzato senza comprare nessuna scheda di espansione SUB 3.0. L'unica differenza si notera' nella velocit� di trasferimento, piu' alta con la 3.0.

Saluti

sento puzza di trollaggio
2 ore e passa fa � apparso un analogo messaggio dal titolo e dai toni molto pi� forti e offensivi (verso Nital) di questo
per l'identica domanda..ora, come giustamente qualcuno ha detto, ma perch� parlare tanto per far prendere aria alla bocca
o se vogliamo tanto per battere qualche tasto sulla tastiera del pc?
esistono i manuali da scaricare, le informazioni su internet o qualche giro per negozi una domanda del genere fa capire chiaramente
che, o non si possiede la macchina, o che la si possiede ma forse acquistata cos� come status symbol
da qualche anno complici i cellulare sono apparsi sul mercato i cavi USB Maschio/Maschio Standard(A) a Micro(cool.gif dal costo di 2.50� usb 2.0 e
8/9� usb 3.0 se si vuole sfruttare la velocit� dell'usb 3.0 una scheda I/O per pc 15� per portatili 25/30� MA solo se si vuola sfruttare APPIENO l'usb 3.0
Franco_

Ma leggere le caratteristiche prima di fare domande a vanvera no eh ?

Eppure non � difficile, basta cercare in questo stesso sito... e non dirmi che la USB 3.0 non � standard laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.