QUOTE(Lupo71 @ Jan 12 2013, 12:31 AM)

Il 20 parte per Londra con il liceo. Poi abbiamo un sociale equestre al quale non possiamo mancare, Quando sarebbe questa uscita romana? Posso venire anche io? Al momento ho una Bridge Panasonic di 5 anni fa....ma sto' pensando seriamente ad una D 800
la prossima uscita è ancora da decidere , se ogni tanto guardi su quella discussione ( la trovi nella sezione incontriamoci ) troverai qualcuno che propone uscite ( magari non siamo sempre 40 ma 2-3 si trovano sempre ) , ti lascio anche il
link del gruppo su facebook di noi "fotografi" romani

ovviamente le uscite sono aperte a TUTTI anche a chi non ha una macchina fotografia e gli piace semplicemente passeggiare con un gruppo di appassionati di fotografia in cerca di scorci e ...... finire l' uscita con i piedi sotto ad un tavolo

quindi nessuna restrizione , anzi in genere la presenza di mariti/mogli/figli/e è una costante ( sopratutto alle cene o alle pizzate organizzate senza scopi fotografici )

mi scuso con l' autore per questo lungo OT , Lupo71 ( e spero vivamente che tu sia romanista ) continuiamo in MP o nell' altra discussione se hai bisogno di altri chiarimenti così non inquiniamo troppo questo post

Marco