Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
flyernikon
Dato che il battery grip non sempre è utile mi è sorta la necessità di montarlo e smontarlo sovente ma secondo voi si rischia qualcosa a togliere e mettere spesso lo sportellino del vano batterie della D90 ?
Grazie e saluti.
C.Aurelio
Se non lo forzi no, altrimenti rischi proprio di romperlo...
Aurelio
Nikorra
QUOTE(ziocossub @ Jan 12 2013, 12:26 PM) *
Se non lo forzi no, altrimenti rischi proprio di romperlo...
Aurelio

Poco male, se dovesse mai succedere lo trovi a pochi euro (di concorrenza) sulla baya.
Ne ho preso uno per la D7000 ed è perfetto (Euro 2,50 spedito!!!)
Antonio Canetti
sinceramente non mi fido di come avviene lo smontaggio e rimontaggi dello sportellino, quindi visto l'esiguo costo dello sportellino ne comprerei subito 2 o 3 e poi inizierei a toglierlo e metterlo, se succede qualcosa hai gai pronto il pezzo di ricambio tenendo presente che fra qualche tempo potrebbe essere difficoltoso a trovarlo.

antonio
Enrico_Luzi
perchè complicarsi la vita ?
se hai preso un BG è perchè ti serviva.
comunque io sulla d90 non mi preoccuperei più di tanto dello sportello vano batteria ma dei contatti all'interno d90 della batteria.
C.Aurelio
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 12 2013, 12:38 PM) *
sinceramente non mi fido di come avviene lo smontaggio e rimontaggi dello sportellino, quindi visto l'esiguo costo dello sportellino ne comprerei subito 2 o 3 e poi inizierei a toglierlo e metterlo, se succede qualcosa hai gai pronto il pezzo di ricambio tenendo presente che fra qualche tempo potrebbe essere difficoltoso a trovarlo.
antonio

Osservazione utile direi....

QUOTE(Enrico Luzi @ Jan 12 2013, 09:10 PM) *
perchè complicarsi la vita ?
se hai preso un BG è perchè ti serviva.
comunque io sulla d90 non mi preoccuperei più di tanto dello sportello vano batteria ma dei contatti all'interno d90 della batteria.

Perchè??

Aurelio
flyernikon
L'idea di avere uno sportellino di ricambio sicuramente è giusta....ma le mie preoccupazioni riguardano anche il corpo macchina precisamente la sede dove lo si incastra, per estrarlo in pratica lo si tira via di forza !!
Antonio Canetti
scusa, ma siamo alla moglie ubriaca e botte piena, qualora si rompesse il cardine della fotocamera e non lo sportellino non rimane che tenere attaccato per sempre il battey Grip e alora gira che ti rigira o rinunci al battry grip o lo tieni sempre attaccato. le mie scelte sono di tenerlo sempre attaccato in quanto mi stanco di meno anche se rimane più pesante.

Poi....vedi tu!

Antonio
flyernikon
Hai ragione forse sono un po cervellotico ma se tengo sempre il battery grip devo cambiare la borsa !! wacko.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.