QUOTE(ragem @ Jan 12 2013, 12:46 PM)

Ciao
la prima foto � bellissima ho solo un piccolissimo dubbio sulla maf un bel bianco e nero al limite della pignoleria avrei fatto spostare un po la modella dal muro per avere uno sfondo maggiormente sfocato ma ad ogni modo � una foto veramente bella.
Per la seconda devo dire che non mi piace proprio perch� credo che l' espressione non si contestualizzi con l' illuminazione uno sguardo cos� assorto e delicato si scontra a mio avviso con una luce dura e proveniente dal basso tipica di foto che vogliono trasmettere sensazioni ben diverse da quella della modella.
Naturalmente � solo il mio modestissimo parere.
Saluti Alessandro
Grazie Alessandro, anche per il passaggio in gallery!
Dubbio assolutamente legittimo sulla maf della prima, infatti purtroppo � tra l'occhio sinistro e l'attaccatura del naso...
Per la seconda: ben vengano i "no", le critiche, i pareri e i suggerimenti, sono quelle che permettono di migliorarsi!
E cos� capisco sempre di pi� di aver questa propensione per i contrasti un po' troppo forti ed esagerati...
QUOTE(Mauro Va @ Jan 12 2013, 01:02 PM)

trovo molto bello lo sguardo della seconda, trasognante, carico nella prima c'� troppa forzatura....almeno cos� a me appare..
ciao
Grazie Mauro!!!
La forzatura che noti � nell'espressione in s� o sulla composizione in generale (il taglio in diagonale)?