QUOTE(Gothos @ Jan 12 2013, 06:05 PM)

neanche impostando la macchina come sopra? Ti da due opzioni, ghiera secondaria - ghiera diaframma, tu la metti su ghiera diaframma e poi la macchina cambia il diaframma solo utilizzando la ghiera sulla lente in questo modo almeno fai delle foto per provarla. Ovviamente una volta che l'hai impostata cos�, devi togliere il blocco cos� puoi ruotare la ghiera.
Ho provato in questa maniera, ma sul mirino c'� sempre scritto f/16 o f/11, anche se sposto la ghiera su f/3.3... Credo che sia proprio un problema di CPU...
QUOTE(GASGASGAS @ Jan 12 2013, 06:14 PM)

Allora ho appena scaricato la lista completa di tutti gli obiettivi compatibili con la D7000 e il Nikkor AF 35-70 f/ 3.3-4.5. risulta essere compatibile a pieno
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/19073non so come altro aiutarti mi dispiace :(
Grazie lo stesso
QUOTE(Manuel_MKII @ Jan 12 2013, 06:15 PM)

Sembra veramente molto strano.
Ho appena provato sulla mia D7000 con un'obbiettivo AFD simile al tuo (anzi ci ho anche provato addirittura un Soligor che mi hanno regalato e che uso come tappo sulla F4s) e non ho nessun problema.
Visto che sei nel Lazio prova a portarla da dear camera e fargli dare un'occhiata, se ci sono problemi ed e' ancora in garanzia credo che possano mandarla direttamente loro alla LTR
Far dare un'occhiata alla d7000 o all'obiettivo? La macchina � ancora in garanzia Nital, l'obiettivo purtroppo no, � molto vecchio... Comunque tentare non costa nulla, e in quel negozio sono veramente gentili e preparati (gi� ci sono andata per un problema ad un altro obiettivo), ci faccio un salto e vedo quello che mi dicono.
Grazie mile a tutti per l'aiuto!!