Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manba
Ho acquistato da poco una D600 e non riesco a capire come fare per scegliere (permanentemente) il punto di messa a fuoco centrale perch� sono abituato a usare quello. Premendo il pulsante modo AF seleziono AF-S ed alla DX del mirino vedo la scritta "auto" (pag. 100).
Sposto il selettore di messa a fuoco sul punto bianco e premo il pulsante OK coassiale al selettore quindi dovrei aver scelto il punto centrale per la messa a fuoco ma invece a secondo di dove punto l'obiettivo vedo alcuni quadratini (per esempio a SX o centrali o da altre parti (ed ogni volta che accendo la fotocamera questi variano posizione) e questi non variano spostandomi col selettore come indicato a pag. 101 quindi vorrei sapere coem fare perch� dal manuale non sono riuscito a capirlo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi possono aiutare.
hroby7
Pulsante AF > Ghiera principale in AF-S > Ghiera secondaria in S

Per sicurezza premi tasto "OK" per riportare il punto al centro nel caso lo avessi spostato precedentemente

Io ho la D7000...ma non cambia nulla

Ciao
Roberto
sarogriso
Sei in area af-auto per cui non puoi scegliere il punto af, cambia il modo area e trovi quello che cerchi. ( pagina 99 )

ciao

saro
manba
QUOTE(hroby7 @ Jan 12 2013, 08:51 PM) *
Pulsante AF > Ghiera principale in AF-S > Ghiera secondaria in S

Per sicurezza premi tasto "OK" per riportare il punto al centro nel caso lo avessi spostato precedentemente

Io ho la D7000...ma non cambia nulla

Ciao
Roberto

Tantissime grazie, non riuscivo a venirne a capo. Per curiosit� dove si trova il riferimento alla ghiera secondaria?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.