Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Approfittando di una piccola ripresa dell'attivita esplosiva dell'Etna...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 169.8 KB

Ciao
Vincenzo
Mauro Va
ultime parole famose: " penso che senza un soggetto lo startrails rimarrebbe un mero esercizio, seppur complicatuccio ma un esercizio.."

l'hai trovata la location st� volta? ahahahah laugh.gif

complimenti Vincenzo
VinAEtneus
QUOTE(Mauro Va @ Jan 13 2013, 12:35 AM) *
ultime parole famose: " penso che senza un soggetto lo startrails rimarrebbe un mero esercizio, seppur complicatuccio ma un esercizio.."

l'hai trovata la location st� volta? ahahahah laugh.gif

complimenti Vincenzo

Per quel p� che ti conosco forum-amente, sono sicuro che sottoscrivi in pieno il mio pensiero :-)

Ciao
marco_boz
D'accordissimo in pieno anche io!!.... e sta volta l'hai trovata veramente la location e che location!!.... Pollice.gif .... complimenti Vincenzo!!!

un salutone
Marco
Mauro Va
QUOTE(VinAEtneus @ Jan 13 2013, 12:41 AM) *
Per quel p� che ti conosco forum-amente, sono sicuro che sottoscrivi in pieno il mio pensiero :-)

Ciao

si lo condivido...ti ricordi? quelle in neretto sono parole tue dell'ultimo 3D...della prima prova che facesti di Startrails
messo la settimana scorsa

ciao Mauro
VinAEtneus
QUOTE(Mauro Va @ Jan 13 2013, 12:50 AM) *
si lo condivido...ti ricordi? quelle in neretto sono parole tue dell'ultimo 3D...della prima prova che facesti di Startrails
messo la settimana scorsa

ciao Mauro

Certo che me le ricordo... :-), infatti era a quello che mi riferivo

Comunque una buona notte e te e a tutti gli amici 'nottambuli' del forum.

Ciao,
Vincenzo

Mauro Va
si � meglio and� a letto

'notte a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.